![]() |
scusate l'ignoranza
ma perchè si montano due scarichi xaqua invece di fare dei fori più grossi? anziche uno da 40 e uno da 25, si fanno uno da 50 e uno da 40 (esempio)? grazie e scusate l'intrusione |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
io dico la mia è... magari dico na cavolata..
ma che senso ha comprare 2 scarichi per poi modificare tutto.... gli scarichi hanno si dei problemi ma sono ottimi e silenziosi ...se modifichiamo tutto lo saranno ancora? bho... poi spendere 240€ per poi modificare e una botta..., meglio farseli col passaparete e/o il vecchio e sempre ottimo pozzetto.... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
-28d#
|
dolfhin perche' gli scarichi xxaqua sono piu' belli esteticamente.....
|
ok andrea81ac
però lasciamo per un attimo da parte l'estetica, perchè si fanno due fori per la mandata da 25 e due fori da 40 per lo scarico invece di fare 1 foro da 50/60mm di scarico e una da 40/50mm di mandata? grazie |
codice:
Bravo hai azzeccato........il mio Skimmer aspira 1500l/h d'acqua e per farlo funzionare bene devo dargli quel flusso per evitare che continui a trattare la stessa acqua, poi per mia esperienza personale ti posso dire che 3 volte il volume netto e l'interscambio ottimale per un buon funzionamento del sistema e di conseguenza uno skimmer che ne tratta in uguale misura.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno due per backup. Un pesce che muore alghe che si staccano.......a me è sempre successo di tutto quindi meglio due più piccoli che uno solo più grande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |