AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri Ciclidi delle americhe (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=378)
-   -   Popolare un Rio 400 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=262588)

Goldfish90 27-09-2010 22:09

Quote:

Dispiace anche a me, io avevo solo dato un sugerimento, poteva benissimo non esser preso in considerazione o anche contestato, ma sempre con RISPETTO.
Hai ragione. Ma che rispetto e intelligenza puoi aspettarti da gente che si crede l'unica detentrice del sapere acquariofilo, che ti etichetta come "uno che di acquariologia non ha nemmeno l'umidità che si crea in una stanza" e che come frase personale ha "Non creare e diffondere ibridi".
Ma li avete mai visti gli ibridi che disprezzate tanto?? Ne avete mai cresciuto uno? Credo proprio di no, altrimenti non parlereste così: la mia esperienza dice che spesso gli ibridi sono ancora più belli e originali delle livree pure e ciò l'ho constatato sia coi carassi (incroci fra oranda e carassi normali ad esempio: tondi come gli oranda ma con la coda velo singola, arancioni e rossi...bellissimi) sia con gli scalari. Ma tanto dall'alto dei vostri piedistalli siete ciechi e non volete vedere.

F.ilippo 27-09-2010 22:37

Prego i moderatori di CHIUDERE il topic, così non si può andare avanti. Se ne avrò bisogno aprirò un altro topic.

ronny84 27-09-2010 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Goldfish90 (Messaggio 3187099)
Quote:

Dispiace anche a me, io avevo solo dato un sugerimento, poteva benissimo non esser preso in considerazione o anche contestato, ma sempre con RISPETTO.
Hai ragione. Ma che rispetto e intelligenza puoi aspettarti da gente che si crede l'unica detentrice del sapere acquariofilo, che ti etichetta come "uno che di acquariologia non ha nemmeno l'umidità che si crea in una stanza" e che come frase personale ha "Non creare e diffondere ibridi".
Ma li avete mai visti gli ibridi che disprezzate tanto?? Ne avete mai cresciuto uno? Credo proprio di no, altrimenti non parlereste così: la mia esperienza dice che spesso gli ibridi sono ancora più belli e originali delle livree pure e ciò l'ho constatato sia coi carassi (incroci fra oranda e carassi normali ad esempio: tondi come gli oranda ma con la coda velo singola, arancioni e rossi...bellissimi) sia con gli scalari. Ma tanto dall'alto dei vostri piedistalli siete ciechi e non volete vedere.

:-D semplicemete condivido il tuo pensiero, non aggiungo altro altrimenti interviene il Super mega moderatore che essendo creatore del cielo, della terra e di tutti i pesci ovviamente, ci redarguirà come solo lui sa fare #36#

Paolo Piccinelli 28-09-2010 07:42

F.ilippo, chiudo e mi scuso personalmente per non aver levato di mezzo quando dovevo certi personaggioni. #12#12#12

...rimedio immediatamente.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39.