![]() |
In un 21 litri vai avanti come sei ora, ho una vasca (caridinaio) di 80 litri e come filtro ne ho uno simile al tuo (vero che è della eheim ma il funzionamento è quello) ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi, ricorda anche che i batteri si insediano anche sul fondo, sui sassi e sui legni...
|
invece di una black box comprati una BAT box...he almeno dai una mano ai pipistrelli!!!...:-D
cmq, se per black box intendi una scatola filtro, allora se vuoi prendila, basta che la prendi adeguata e che non ti vengano poi rimorsi come ora... secondo me, come ti dico da giorni, non serve...però la vasca è tua e ci fai quello che ti pare...;-) |
Quote:
Come hanno detto sopra prima di me, se proprio deve aprire il portafogli lo faccia per qualcosa di utile... :-)):-)) |
e se un domani decidi di gestire una sorta di plantacquario in cui allevare piante che richiedono una certa quantità di luce??...le allevi con due filtri!!??...
ricordati che cmq l'illuminazione non ha solo il compito di far avvenire la fotosintesi, ma incide anche sul potenziale redox della vasca e su altri aspetti...;-) |
Ehi raga!!! Mi è appena venuta un'idea!!! -86 Qualcuno di voi crede in Babbo Natale??? Io si. Gli chiederò un acquario più grande. Un Antille 100 o uno un picciolo più piccolo. Che ne pensate? Bella idea vero???
|
visto che babbo natalè babbo natale...e sperando che tu quest'anno abbia fatto il bravo bambino...:-D..non potresti chiedere una vasca dello stesso litraggio, ma tipo un ferplast, o un juwel??:-))
|
LOOOL
Io a Babbo Natale chiederei un acquario della Vitrea... :-D #18 #18 #18 |
io una vasca in acrilico o ELOS...e la seconda me l'ha portata!!...:-))...la prima spero me la porterà quest'anno...;-)
|
Ehilà ragazzio sono tornato ora perchè questi giorni ero in giro a far baldoria visto che oggi è il mio comply!!! Ma un Juwel costa più di un antille!!! O sbaglio???
|
costa di + si, ma l'antille con il juwel non c'è paragone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |