![]() |
mmm difficile che il pesce arrivi fino a sabato.....sarà stato infettato da più entità...
|
Quote:
Per quanto riguarda i flagellati si possono ipotizzare ma non ci sono segni evidenti, inutile ora somministrare due farmaci in contemporanea. Concordo che la cura va fatta "10 giorni fa", non so se a sabato ci arriverà, ciao |
Quote:
|
Quote:
mi raccomando aeratore a manetta, temperatura sui 28° e luci spente, non somministrare cibo... |
Quote:
|
ho provato a chiamare i negozi della mia zona...il bactower non ce l'ha nessuno....dicono che l'hanno ritirato....ho trovato solo il Dessamor, va bene lo stesso?
|
Sì, dovrebbe avere la stessa funzione del Baktowert, scrivo dovrebbe perchè non l'ho mai usato,
in alcuni negozi on line vendono i buoni vecchi farmaci, ma anche con corriere prima di due gg. non ti arrivano, inizia la cura e segui scrupolosamente le istruzioni, ciao |
Quote:
valgono sempre la temp a 28° e aeratore a manetta e luci spente... |
ok ed incrociamo le dita, vi tengo informati e per ora grazie mille!
|
ragazzi....:-( mi sa che non ce la fa, da quando l'ho trasferito sta mattina è peggiorato a vista d'occhio, nel giro di due ore sta sera gli si sono smangiate la pinna posteriore quella superiore e quella inferiore più un pezzo della schiena, come se lo stessoro mangiando vivo! ormai è immobile e respira a fatica...non so se toglierlo dall'acqua o aspettare e basta....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |