![]() |
tu serve più sabbia e poi qualcosa per levare il senso di vuoto... metti delle radici che penzolano dall'alto senza toccare il fondo, le puoi incollare o incastrare nel bordo del vetro posteriore, poi sopra ci metti dell'hydrocotyle.
|
di sabbia ce n'è 5 cm. forse in foto con il bordo non rende abbastanza . in superficie ho della lattuga d'acqua, la hydrocotyle proprio non mi piace
|
Wow bella questa esperienza... seguirò con moooolta curiosità...
Ma dacci qualche notizia, ad esempio di che acqua hanno bisogno le razze? Visto che avete parlato di Ram e Discus mi sambra di capire che abbiano bisogno di acqua con pH acido e non dura no? |
Vasca in data 09/11/2010
pH 6,5 No2 0 No3 15 mg/lt T 24° C appena mi si alza un pò il ph direi che posso incominciare a mettere le Potamotrygon reticulata al momento ci sono come ospiti della'acquario 3 Ramirez http://s1.postimage.org/fC1fJ.jpg |
alza la temperatura di un paio di gradi almeno.
|
Ma quei legni non tolgono spazio alle razze??
|
per la temperatura dovrebbe andar bene dai 22 ai 28° C posso portarla al max a 25 perchè se no poi mi patisce la Pistia
I tronchi un pò di spazio lo tolgono ma mi servono per far sviluppare il muschio e poi prendendo la reticulata rimane sui 35 cm di diametro dovrebbe lo spazio necessario per girare anche con quei due pezzi |
la pistia mi cresce a dismisura anche a 30°C nella vasca degli altum!
|
ah ok pensavo che patisse ad alte temperature, ma che luci hai ? io ho solo un'attinica da 30w
|
bella questa esperienza...
mi dispiace non poterti aiutare per mancanza di esp...xo ti seguiro!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |