![]() |
Ieri sera ho piantato la glosso nel mio acquario...non vi dico il parto...ci ho messo 3 ore...ora speriamo bene...
Quando dovrebbe metterci a partire? I dati della vasca sono Fondo fertilizzato sera Ghiaino fine 2 t8 840 965 18W 2 t5 865 24W Kh 6 ph 7 Co2 Linea completa fertilizzante seachem P.s. scusa l'intromissione ma alla fine penso possa interessare anche a te la risposta.... |
Quote:
Quote:
Comunque oggi ho visto una vasca che montava 4 T5 da 6500 osram e 1 tubo blu (blu blu) ...'na figatona!!!! :-) Quote:
|
*Tuesen!*, ma hai visto che bella la prima foto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Con quella luce l'echinodorus (qualunque sia) ti si frigge letteralmente. Ti prego, scegli un'altra pianta che si sposi meglio col layout. Le echino e la glosso non si stanno benissimo. Che ne penseresti di una eusterali stellata (forse troppo sul rosso), oppure una bella rotala (ad esempio mayaca)? -11 Ti viene fuori un acquario strepitoso! P.S.: sempre parere personale ;-) |
si mi piacciono entrambe :-)) La stellata particolarmente.........qualche ciuffetto di criptocoryne un pò ombreggiate dal tronchetto? -11
|
Se molto ombreggiate potrebbe andare, ma non sono facilissime da posizionare in un layout con la glosso. Va pensato molto bene. Anche la scelta dei tronchi è da ponderare.
Sei di Roma? |
Che te ne pare di questo?
Assolutamente splendido secondo me. Ovviamente senza discus. http://www.acquariofilia.biz/allegat...1a_108_130.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |