AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gita ad Offanego (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=262237)

MarZissimo 24-10-2010 17:50

Allora, manca una settimana e ho prenotato le ivana del "SIGNOR Paolo Piccinelli" (testuali parole e maiuscole usate nella mail di risposta che mi ha mandato Gianni, il gestore della serra)...inutile dire che la scimmia sulla mia spalla si sia ingrandita....ora infatti oltre ad essere diventata un orango ha anche partorito e ho un' intera famigliola che non fa altro che sussurrarmi "ivanacara adoketa" nelle orecchie...

Dato che come già detto manca poco alla partenza, direi che è il caso di definire per bene, il tragitto, l'orario di partenza e se possibile anche quello di arrivo (dovrei avere una cena la sera del 30, e preferirei esserci, chiaramente venendo anche incontro ad altre esigenze, dato che la mia non è vitale)

Il più terùn di tutti dovrei essere io, per cui tocca a me iniziare la catena.
A che ora vogliamo essere su?
Quanti siamo?
Chi siamo?

AlessandroBo 24-10-2010 18:33

allora da bologna ci siamo io e mk1l...mi pare sia cosi il nick....partenza 10 / 10.30 da bologna mi pare degna....il lupini parlava di un pranzo frugale in autogrill...alla rustichella nn si dice mai no...in modo da arrivare su nel primissimo pomeriggio...e ripartire verso le 17....ma eran solo ipotesi...

davide.lupini 24-10-2010 18:50

ok per la rustichella, sconsiglio il camogli (ho lavorato in Autogrill e fidatevi è da evitare) per il resto ha già detto Ale.

MarZissimo 24-10-2010 18:57

per me la cosa va da dio, così arriverei a casa per le 21.30....magari arrivo per il secondo e, cosa molto più importante, per l'ammazzacaffè :°D

quindi la punta POTREBBE essere al primo autogrilla dopo il raccordo A14-A1...una roba così...o no?! orario tipo alle....boh...10.30? 11??

wojciech 24-10-2010 21:56

ragazzi non ce la si fa ad essere qua per le 6 al ritorno???

boh magari partire prima...perche io ho l obbilogo di essere qua alle 18

davide.lupini 24-10-2010 22:33

#07 quasi impossibile, secondo me tra una cosa e l'altra alle 18 come minimo siamo ancora là...

wojciech 24-10-2010 22:48

ok capito, allora ci rinuncio...

MarZissimo 24-10-2010 23:29

wojciech per me sarebbe bello...così per le 20 sarei a casa, però mi sa che a quel punto bisognerebbe partire 2 ore prima...significa noi marchigiani alle 6 e loro di bologna alle 8...una roba simile....

wojciech 24-10-2010 23:40

personalmente la soglia delle 6 non la posso superare...quindi se voi riuscite ( e sabato quindi non tutti si vorranno svegliare cosi presto )a fare questo sacrificio vengo molto volentieri, anche perche non penso che potro riandarci, almeno nel futuro piu immediato...

quindi io aspetto una risposta da voi...
------------------------------------------------------------------------
fosse per me e per come ho letto scrivre su questa serra del famoso Gianni mi svegliavo anche alle 4!!!
------------------------------------------------------------------------
e per di piu fare un esperienza del genere con acquariofili che sanno molte piu cose di me sarebbe bellissimo! ( e da circa 4 mesi che quiedo a davide se ogni tanto viene da me anche solo per chiacchierare un po ma non l ho visto manco mezzo secondo ) quindi avere un opportunita di vedere voi e anche paolo piccinelli sarebbe un ottima esperienza!

marco87 24-10-2010 23:51

cavoli quel week end al contrario di quanto pensassi non sono a milano per cui devo passare sarei venuto volentieri a farmi due risate...vabbè fate due coccole sulla dorsale all'arowana da parte mia:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09.