AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Skimmer per 300 litri 120x50x50 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=262075)

Bigsampey 22-09-2010 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3177642)
Quote:

Originariamente inviata da Bigsampey (Messaggio 3177582)

Fidati ne ho provati diversi di quelli elencati prendi un AQ con pompa di schiumazione Aquabee con girante ad aghi conici e vai tranquillo, secondo me non c'è di meglio, qui ti consiglieranno sempre e solo LG e BM.
Spingo per l'AQ per esperienza diretta e non per moda o pubblicità.

Anche noi ne abbiamo provati diversi di quelli elencati e se consigliamo uno o l'altro e perche abbiamo avuto esperienze Positive e NON PER MODA......semai mi viene da pensare che la AQ ti da la mezza perchè sei sempre a osannarlo.#24

Mauri mi aspettavo una risposta del genere, quindi vale anche per voi che osannate tanto gli LG e BM ecc.
Comunque AQ non mi da nulla, non so se qualcuno del forum riceve qualcosa da........

Maurizio Senia (Mauri) 22-09-2010 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Bigsampey (Messaggio 3177656)
Quote:

Originariamente inviata da Mauri... (Messaggio 3177642)
Quote:

Originariamente inviata da Bigsampey (Messaggio 3177582)

Fidati ne ho provati diversi di quelli elencati prendi un AQ con pompa di schiumazione Aquabee con girante ad aghi conici e vai tranquillo, secondo me non c'è di meglio, qui ti consiglieranno sempre e solo LG e BM.
Spingo per l'AQ per esperienza diretta e non per moda o pubblicità.

Anche noi ne abbiamo provati diversi di quelli elencati e se consigliamo uno o l'altro e perche abbiamo avuto esperienze Positive e NON PER MODA......semai mi viene da pensare che la AQ ti da la mezza perchè sei sempre a osannarlo.#24

Mauri mi aspettavo una risposta del genere, quindi vale anche per voi che osannate tanto gli LG e BM ecc.
Comunque AQ non mi da nulla, non so se qualcuno del forum riceve qualcosa da........

Se proprio devi dirla a me i BM avendoli provati non mi convincono e gli LG sono ottimi LG600sp tra quelli sopra elencati e il migliore. Comunque fai bene a seguire la MODA bravo.;-)

qbacce 22-09-2010 21:32

Poi se gli aq fossero i migliori credo li userebbe un po più di gente, la stessa che usa bm e lgm.. Non credi??

Bigsampey 23-09-2010 00:31

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3177907)
Poi se gli aq fossero i migliori credo li userebbe un po più di gente, la stessa che usa bm e lgm.. Non credi??

...dipende chi li sponsorizza. La pubblicità è l'anima del commercio.

ZON 23-09-2010 08:56

mah...io consiglio quello che conosco..AQ non lo conosco..e non spendo parecchi soldi per un prodotto che non ha riscontri sul mercato.

E prima di comprare qualcosa mi documento parecchio...poi per carita' ...testare fa parte del gioco,ma preferisco farlo con prodotti innovativi..uno skimmer cilindro bipompa con una aquabee non mi pare una rivoluzione mondiale. tutto li.

prendo in esame il AQ170SK costa parecchio e tratta poca aria a mio parere.;-)

Maurizio Senia (Mauri) 23-09-2010 09:00

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 3178301)

prendo in esame il AQ170SK costa parecchio e tratta poca aria a mio parere.;-)

Conosco 2 utenti che lo montano e non ne sono proprio soddisfatti.......anzi.
e poi come detto tu monta ancora Aquabee che hanno un rapporto Aria/Acqua molto basso.

Dolphin206 24-09-2010 08:24

raga sul mercatino ho trovato un lg 600 ma non sp va bene lo stesso? 170€

Dolphin206 24-09-2010 13:01

altrimenti ho trovato questo
tunze comline doc skimmer 9010

Dolphin206 24-09-2010 17:46

:-))

qbacce 24-09-2010 18:05

Non so cosa cambi da sp a non sp..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14.