![]() |
ok grazie ti terrò aggiornato se avrò qalche problema.....ps.se faccio il cambio d'acqua ogni settimana devo per forza mettere lo iodio ???
|
No no, solitamente il cambio settimanale di poca acqu (nel tuo caso una trentina di litri) serve proprio a ridurre l'integrazione con prodotti liquidi o polverine, dato che è l'acqu nuova a reintegrare i minerali che vengono consumati in vasca.
Se hai tempo e modo, metti una foto dell'acquario ;-). |
a ok grazie... la foto la metto martedì così vi faccio vedere la vasca bella sistemata....;-)perchè lunedì faccio la rivoluzione
|
Ovviamente le rocce nno spazzolarle eh, limitati a sifonare il fondo, pulire i vetri dalle incrostazioni, ecc. ecc.
|
certo ma poi le mie rocce sono diventate piene di coralline e vari organismi che sarebbe un peccato rovinarle ......anzi con il fatto che le devo uscirle per prendere i pesci e sifonare il fondo può provocare danni????
|
creerai un pochino di scompenso ma se fai le cose velocemente ...non succederà nulla di grave.
|
a ok al massimo se metto le pietre in un secchio con l'acqua dell'acquario il tempo che faccio la pulizia?
|
Anche...
|
almeno faccio le cose con calma...............a ma che marca di sale devo usare per essere sicuro di dare gli elementi necessari per i coralli??
|
Vanno bene un po' tutti, io mi trovo ottimamente con il sale Red Sea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |