![]() |
fappio, la vaschetta la vedi quì
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=35478 se poi riesco posto anche quelle della sump ;-) rveronico, Roberto non sono ancora venuto a prendermi la Hydno per non romperti visto che ti è appena nato il bimbo ;-) |
rveronico :congratulazioni ... aaa sta ancora maturando ..io ho accellerato un attimino #18 visto che praticamente ho travasato in un acquario più grande era già tutto maturo e spurgato pero la sto pagando con le diatomee che aspettavo e puntualmente sono giustamente venute ...spero che non restino troppo
|
fappio, sia io che rveronico abbiamo fatto la vasca nuova traslocando in "poche" ore di dura fatica il tutto dalla vecchia alla nuova ;-)
|
diatomee anche a voi?
|
no fondo.. no diatomee :-D :-D ;-)
ciao Rob. |
Quote:
no No3 e Po4 e ne sedimentazione ;-) |
keronea, bè... però tutti i silicati dell'acqua nuova prima o poi dovrai smaltirli... per il fondo basta muoverlo ogni tanto ..ma tu non l' o metterai mai il fondo?
|
#26 l'ho avevo nella precedente vasca e dopo 2 anni ha iniziato a dare problemi ;-)
|
keronea, ho guardato adesso la tua vasca è molto bella ma ...lasciatelo dire manca la sabbia ....mettila ogni anno la cambi al limite ..ho notato che stai creando un praticello di briareum se non sbaglio ...li ti ci vorranno 10 ...incomincia a mettere la sabbia poi piano piano la togli
|
dopo molto girovagare..................sono tornato e ho letto ora ;-)
prima di tutto complimenti a rveronico x il nuovo arrivato ;-) seconda cosa lasciate perdere il fondo prima o poi vi darà problemi fateci crescere del briareum oppure lasciate il vetro così tanto si ricopre di rosa con le alghe ;-) fappio bellissimo lavoro complimenti ma metti ordine in sump e sistema l'elettrico ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |