![]() |
ditemi voi....io forse sto sabato devo lavorare mannaggia.....se si fa verso sera tipo alle 6 e mezza andrebbe bene....se no decidiamo un'altra data o sabato prossimo così abbiamo tutto il tempo di organizzarci o ditemi voi un'altro giorno comodo per tutti....
|
Quote:
|
mi sa che intendevi il 30 ottobre che il 30 novembre non è sabato....per me andrebbe anche bene sabato 30 ottobre, ma mi sa che algranati non può.....se no potremmo fare o sabato 6 novembre, o sabato 13 novembre.....ditemi voi.....ciao:-))
|
Quote:
|
Ragazzi non teneteci sulla corda. Sbrigatevi. Ormai questa rocciata è più attesa della notte degli oscar. :-) Chissà cosa verrà fuori dopo tanta preparazione. :-)
|
visto che sarà un lavoro da tutto il pomeriggio e che preferibilmente la cosa sarà fattibile per il gruppo un sabato e dato che la mia capa ha ben pensato di sfrantumarmi i maroni fino al 15 novembre per consegne varie e poi spero di riuscire a prendermi una settimanina di vacanza (ma non so ancora di preciso se e quando)potremmo organizzare come data definitiva (così poi non vi presso più!!!!) sabato 4 DICEMBRE così abbiamo tutto il tempo di organizzarci......se no io questo venerdì sono libero tutto il giorno anche se so che lavorate tutti e sarà impossibile..ma io ve l'ho buttata lì.....come la vedete???????ciao e grazie mille per la pazienza e la disponibilità
|
a me non dispiace per il 4 ....almeno abbiamo tempo di organizzare
|
ok se confermano pure mauri e sandro la fissiamo così non vi tengo più in ballo....alla peggio anche in 3 ce la si fa comodi se qualcuno non potesse.....grazie ancora:-))
|
Ok...a me va bene il 4 dic.;-)
|
ottimo, manca solo sandro, allora ci risentiamo per conferma intorno a fine novembre inizi di dicembre che se mi gira entro quella data mi prendo pure una vasca più grande....comunque ci si vede sul forum....ciao ragazzi e grazie mille ancora:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |