![]() |
il negozio già l'ho contattato e mi hanno detto che per funzionare deve fare prima 30 litri... adesso sto a 25...tra un pò controllo e vi faccio sapere
ps:la pressione è ok e anche la temperatura :-) membrana girata???? non basta che la inserisco??? |
va messa nel verso giusto ma non chiedermi quale sia, io la presi già montata...
Ciao |
sinceramente credo di averla inserita nel verso giusto #24
in caso contrario???cosa succede?? |
i 30 li ho superati e niente da fare :-(
adesso mi preparo e vado dal negoziante e gli dico se può fare qualche magia lui.. |
portato...mi hanno detto di passare domani nel pomeriggio #24
mi hanno anche detto che gli sebrava strano perchè tutti quelli che hanno venduto funzionavano benissimo e poi che forse è colpa della mia acqua che è troppo dura #07 #07 |
Ci son le frecce sulle cartucce, compresa la membrana.. se l'hai messa nel verso sbagliato ovviamente nn credo funzioni.. cmq la cosa migliore è portarla al negoziante (sperando ne capisca..) che controlli ;-)
Se hai fatto 30 litri senza riscontrare novità eviterei di far funzionare ancora l'impianto per nn danneggiarlo. Il mio è vecchio.. marca rowa ma senza le varie cartucce e membrana è un pezzo di plastica come gli altri.. son le cartucce e la membrana a far funzionare il tutto. |
:-) a montarlo l'ho montato bene ne sono sicuro...ora speriamo che il negoziante faccia un miracolo :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |