![]() |
Quote:
l'hai messa in zona con molta luce? mi daresti una serie di consigli in base alla tua esperienza? |
Ciao, la corrente va bene ma non troppa...se si gonfia vuol dire che li dove è nonsta bene e gonfiandosi si sposta da sola piano piano...io non l'ho mai nutrita direttamente...è in un angolo della vasca a terra sul vetro in zona luce ma comunque essendo a terra la luce non è forte ;-)
|
Adesso che mi sono convinto a prenderne una non la trovo nemmeno a pagarla oro... In compenso mi sono lanciato sulle goniopore.
|
la mia esperienza, anche se breve è con una heliofungia..l'ho in vasca da circa 1 mese e mezzo.
presa su un noto sito di vendita on line di coralli posizionata sul fondo della vasca...a metà circa della lunghezza illuminazione t5 8*39w..vasca profonda 50, quindi dalle luci è a 65/70cm circa prende la corrente di ritorno da 2 pompe..quindi alternata la alimento 1 volta a settimana con pezzetti di gamberi e cozze c'è andato in simbiosi un clarkii che ogni tanto prende il cibo e invece che mangiarlo lui, lo posa sull'heliofungia. questa è la mai... http://img153.imageshack.us/img153/471/capodanno074.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |