![]() |
Mi sa di che è vero:-(! perchè depongono da mesi e le larve ne ho viste solo una volta, eppoi non sono neanche tanto sicuro perche sono arrivato che erano alla frutta! In comunità lo so che non si portano avanti le covate, ma le larve almeno dovrebbero vedersi no?
|
Non è detto che tu veda schiudersi le uova, se la coppia si sente minacciata si mangia le uova.
|
Qualche volta mi viene il dubbio che non siano affatto fecondate#07......Adesso aspetto di aggiungere esemplari e vedremo cosa succede!....Non vedo l'ora!
I valori a circa 20 giorni: PH 6.8 NO3 30 NO2 0 KH 6 GH 5 |
Misura la conducibilità... secondo me è troppo alta.
|
328
Misurata sabato, non è un valore tanto alto vero? |
Diciamo che è compatibile con la schiusa ma potrebbe anche essere un valore molto più basso quello ideale per la tua "coppia".
|
Cioè intendi che per i pesci sia troppo alta? non capisco!
So(letto da qualche parte), anche se non ho mai allestito una vasca per la riproduzione, che in quel caso la conducibilità dovrebbe essere invece sotto i 100. |
Ecco appunto, se vuoi riprodurre credo dovrai abbassare la conduttività. Devi fare delle prove perché ovviamente non esiste un valore esatto ma esistono tanti valori esatti per ogni coppia.
|
Bene bene. Credo ci saranno cambiamenti con l'inserimento di nuovi esemplari, quindi una volta inseriti e ambientati mi interesserò a controllare meglio le riproduzioni! Nel frattempo ieri nuova deposizione nella nuova casa:-))
|
Valori stabili, prese anche un gruppetto di petitelle che sono una meraviglia!
Ora sto facendo un esperimento, poi ne parlerò se avrà effetti!, per modificare la conducibilità e vedere le reazioni della coppia! ps : michele ma tutti di Milano sieteeee??-20-20....i tuoi dischi già ce li avevo io!!!.....Dove li trovo io?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |