![]() |
è nudo!!!
buonasera!
finalmente ce lho fatta!!! ed è stato più facile e veloce di quanto potessi aspettarmi... con 20 minuti ho scollato gli ultimi 3 pezzi della cornice inferiore!!! ora mi servono consigli su come pulire i vetri e rimuovere il silicone sia dai vetri che dalla cornice in alluminio, per poi passare alla sostituzione del vetro! http://s3.postimage.org/2kl3qf4hw/DSC01197.jpg http://s3.postimage.org/2klsjhbwk/DSC01198.jpg |
Salve a tutti.
allora ho reincollato il vetro... ma adesso ho una domanda importante... come incollo la cornice? risilicono tutto com'era? o posso mettere meno silicone e solo in alcuni punti, invece che siliconare tutto il contorno? vi ricordo le misure: 100x40x50 cm3 spessore vetri 6 mm. |
scusate, ma aspetto ancora risposte...
|
Ciao.
Se hai siliconato bene i vetri puoi anche metterne il giusto per tenere ferme le cornici...comunque una volta che tutto è legato anche loro hanno la loro funzione contenitiva seppur minima. |
Grazie a tutti:
oggi ho finalmente incollato le cornici! domani i ritocchi, e poi sistemo tutta la parte tecnica e poi si allestisce! grazie a tutti!!! |
prego e buon lavoro
|
Un'ultimissima domanda:
per rimuovere il silicone (ho sporcato un pò i vetri) ho usato lo sciogli silicone che avevo comprato all'inizio... ma essendo una sostanza grassa ho poi iniziato a pulire i vetri con lo sgrassatore... ho fatto una sciocchezza? o posso riempire la vasca senza che nessuna sostanza mi inquini l'acqua? |
bella domanda... fai un ciclo di lavaggio con carboni attivi
|
non ho capito... riempio la vasca e metto solo i carboni nel filtro?
|
... oppure riempi la vasca non metti il filtro, metti una pompa ad immersione tanto per rimescolare l'acqua e ci metti da vicino i carboni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |