![]() |
zucchen , sicuramente , non volevo paragonarli ,:-D ci mancherebbe ,ma solo rapportarli .... se con tot spesa estraggo 10 e con il quadruplo estraggo 30 , il primo , pur estranedo meno è qualitativamente migliore ... mi è già capitato di sentire di vasche che con questo genere di sky, non hanno funzionato bene , forse proprio per il fatto che i volumi indicati sono illusori
|
mauri ... certamente i problemi sono diversi , però se mi dici che hai i no3 alti , la prima cosa che guardo è come è concepita la vasca , partendo dalla filtrazione e il posizionamento della rocciata ecc ecc , poi passo al numero dei pesci e alla gestine , apparentemente la vasca di matteo sembra concepita correttamente , anche se a mio parere avrei fatto cose diverse ho difficoltà a capire esattamente cosa è successo ma gli no3 ci sono e da li parto ò... mi viene il dubbio che lo schiumatoio, non sia poi così eccezionale come dicono a quasto punto , la rocciata , non è il massimo , ma non mi sembra che possa aver causato la morte di una vasca , il cibo è traditore , ogni tanto , mi faccio prendere dalla mano senza accorgermi, secondo me è un insime di queste cose ...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
anche secondo me 1800 , ma anche 1400l non giustificano quello che è accaduto
|
Quote:
|
Quote:
Io almeno settimana scorsa sono andato a vedere di persona la vasca e la tecnica di Matteo.....tu dai sentenze a vanvera.:-D:-D:-D:-D:-D |
zucchen , si , però comunque il passaggio rapportato alla vasca e buono , sono 3 volumi h ed immagino che se anche lo schiumatoio non è messo nella condizione di lavorare in modo ottimale , riesca comunque a fare il suo lavoro ..., però mi stai facemndo venire un dubbio , la casa lo da per vasche di che litraggio ?
------------------------------------------------------------------------ sinceramente non capisco perchè si debba litigare ... |
Quote:
quello skimmer personalmente lo metterei in 2000 - 2500 litri |
Quote:
Fappio Settimana scorsa sono andato a vedere la vasca di Teo e secondo me l'unico problema e che aveva una rocciata molto imponente e fitta come incastri tra Rocce cioè poca circolazione tra esse, lavoravano male con molto sedimento all'interno, ecco perche quando a incominciato a levare Rocce l'acquario sembrava girare meglio.IMHO;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |