AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena Toscana FOTO PG 18 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=261022)

Brig 24-09-2010 10:20

io onestamente non è che vado tanto matto per il pesce....

andava bene anche una pizza per risparmiare...

poi ovviamente è logico che ognuno tende a stare più vicino a casa possibile....

ma non si potrebbe scegliere una focacceria?

p.s. tetr4kos, io avevo proposto il 500 a (non so esattamente dove) però più o meno vicino a sarzana... ma non hanno voluto XD

edogr 24-09-2010 11:23

ottima idea brig ! andiamo in focacceria ! io vado dal salumaio a prendere qualche affettato ...sai che cenetta che scappa fori !

Federico Rosa 24-09-2010 11:30

Allora allora onde evitare problemi sulla cena abbiamo sempre fatto così (unica eccezione quella volta che siamo andati a Viareggio tra quelle in cui c'ero io ndr) ci contiamo decidimao posto e data, poi si prenota un menù fisso a prezzo fisso così si evitano fregature di solito siamo stati intorno ai 20 - 25 €. Io non ho niente contro pizze e focacce ma di solito chi si muove anche 100 km vuole mangiare qualche cosina un po' più sfiziosa. A Livorno siamo stati diverse volte all'arco vecchio e una alla cantinetta mangiand bene e spendendo il giusto #36# poi l'abbuffata più grossa si fece a Coltano all'agriturismo organizzato da Gazza, tutta carne e niente pesce ;-) che dite di cominciare dalla data? forse esprimersi grazie

edogr 24-09-2010 12:33

federico,io scherzavo riguardo alla focacceria ! ahahah t'immagini faccio 100 o piu km per mangiare una schiaccia !

Federico Rosa 24-09-2010 12:41

si si edo avevo capito era solo per sgombrare ogni dubbio ;-)

cominciamo con sta data please :-))

edogr 24-09-2010 12:50

il 15 o il 16 ottobre vi va bene ?

Supercicci 24-09-2010 13:26

semmai un venerdì sera sarebbe la meglio quindi 15 ... per il resto concordo in pieno
in caso contrario faccio meglio... mi porto il panino con la frittata da casa :-D
------------------------------------------------------------------------
poi io non parlavo di abbuffata ma di Caciucco con la C maiuscola ... o che llivornesi siete?
------------------------------------------------------------------------
Si si decidimao anche il posto :-D:-D

andrea dazzi 24-09-2010 17:16

Luca visto che siamo livornesi scrivi cacciucco e non caciucco.....
il 15 per me va benissimo e non son certo io a dire di stare a Livorno,a me va bene veramente tutto e ovunque!

Supercicci 24-09-2010 19:22

Già che ci sei e vuoi fare il precisino non hai notato la doppia l su livornesi ehh

andrea dazzi 24-09-2010 19:26

:-D
Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3181563)
Già che ci sei e vuoi fare il precisino non hai notato la doppia l su livornesi ehh

:-D:-D
Adesso che abbiamo stabilito la data decidiamo se pesce o carne....
a voi la parola.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09.