![]() |
oppure aquabee 2000/1 o 3000, newjet 3000..
|
metti una aquabee 2000 e vai tranquillo, ha più prevalenza e consuma qualche watt in meno!!!
|
qbacce, mi fai capire una cosa? :-) tieni presente che sono un pò confuso... ma più leggo e più mi confondo... io ho un'acquario da 120 lt, sulle tecniche nano reef, non si parla di rubinetti... in quelli di barriera si, ma l'ho sempre visto anche nella caduta... mi sbaglio forse? la funzione principale del rubinetto a quale possibile problema fa fronte?...
|
Quote:
raga ho ritirato l'acquario.. lo stop pulendo e domani posto le foto!!!! |
il rubinetto serve a quello che ho scritto poco fa.. inoltre facilita la manutenzione e lavori vari. Sulla caduta lo puoi mettere, è comodo per la manutenzione ma di solito devi tenerlo rigorosamente aperto,
|
Vasca ripulita e messa a dimora.
ho provato anche ad inserire la sump e l'impianto ad osmosi nel mobiletto, il risultato finale dovrebbe essere questo http://s2.postimage.org/8KPCi.jpg http://s2.postimage.org/8KKD0.jpg che ne dite? vediamo adesso il prossimo passo è lo schiumatore...giusto? :-)) |
da quanto sono i vetri???? non vedo tiranti da nessuna parte e per una vasca del genere ci vogliono bei vetri, tipo 15mm il fondo e 12 i laterali...
Quote:
|
grazie delle spiegazioni ad entrambi.... quindi dovendo ancora collegare gli scarichi me li consigli in entrambi i tubi? potrebbero essermi utili?
b ella vasva dolphin... verra un lavoretto con i fiocchi!! :-) |
Io li consiglio su entrambi ma ricordati quello sulla discesa di averlo sempre tutto aperto..
|
si si chiaro... .-) ti ringrazio... semmai lo chiudo se avessi bisogno di manutenzione senza troppa acqua in sump.... e spegnendo la risalita ovviamente.... vedo se riesco a procurarmeli
a presto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |