![]() |
moreno saudade do brasil :-D
|
#28 si ma dicci qualcosa! ke fai posti solo foto?
|
Quote:
|
Carlinhos Moreno wow #25#25#25 #25#25
che corallo è quelle verde nella terza foto??? |
Quote:
Psammocora. |
animali sicuramente belli e in salute...
tecnica molto particolare...almeno per i nostri canoni..... layout.....non ci siamo..... Con una vasca di quelle misure si poteva fare un layout molto piu' arioso mentenendo comunque un gran numero di Spl e lps..... Bastava tenere le rocce alte dal fondo 5 cm e non 15 cm come sembra dalla foto....sarebbe stata tutta un'altra cosa.... Ma deve piacere al propriatario....e giustamente na va' fiero!!!!!#25#25 |
intanto benvenuto!
Però io confermo sempre la mia idea, ho capito che è un sistema per migliorare la filtrazione e fin li ok..io ho semplicemente detto che vedendo le foto dei coralli mi sembra di vedere un buon berlinese tenuto ad hoc...niente di stupefacente!che poi siano in salute e che alcune hanno dei bellissimi colori è fuori discussione..La terz ultima foto fa notare come i coralli in secondo piano abbiano dei colori un pò scurini e spenti come pure la millepora verde che si vede in primo piano..Le due foto successive invece sono uno spettacolo e dimostrano la gran salute dei coralli..e la bravura nel fare le foto!;-) |
Urca batterio e già con una vasca così bella??? :-D ehhehe no scherzo!! Benvenuto nel forum!
Complimenti Moreno bella vasca davvero, secondo me una volta che gli animali cresceranno e smetteranno di vedersi basette dappertutto sembrerà di meno uno scaffale del supermercato, e assumerà un tono un pò più naturale e "selvaggio"! E' bella l'internazionalità del forum! ;-) |
Quote:
Já esteve aquí no Brasil? ------------------------------------------------------------------------ http://www.reefcentral.com/forums/sh....php?t=1744289 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |