![]() |
occhio a usare il vetril...io x pulire i vetri acqua e basta.
|
Quote:
|
Grazie dei consigli!!! Perchè dite occhio al vetril?? Se pulisco con l'acqua le macchie a zampa di gatto :-D mi rimangono gli aloni...
Oggi in teoria dovrebbero essere arrivate le piante al mio negoziante... passerò domani visto che oggi ho l'esame all'uni! :-( Io volevo optare per la sagittaria e per l'hygrophyla polysperma... per quanto riguarda il muschio non ho sufficente luce! Ho due neon da 30W su un rio da 180 litri... che dite? Impossibile vero? |
Sempre meglio evitare prodotti tipo quello nelle vicinanze di una vasca, non si sa mai.
Sta venendo bene, aspettiamo le foto con le piante nuove. Un unica cosa, cerca di correggere il fritto magari riportando indietro qualche pesce... :-) |
P.S. in bocca al lupo per l'esame!
|
in bocca al lupo anche da parte mia....
il muschio regge ... tranquillo! |
Crepi il lupo!!!!
Il fritto... già anche a quello devo trovare una soluzione!!!! Intanto grazie a tutti! Posterò le nuove foto!!! A presto! |
per la polysperma hai poca luce #13 hai visto la tabella di naturaquario?
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm ops guardando la tabella dicono 0,33W circa per litro, quindi bassa #24 ero convintissima che volesse molta luce. Beh comunque la tabella ti può servire lo stesso :-)) |
Grazie milly!!! In effetti dalla tabella il muschio di giava non ha problemi di luce... domani vedo che riesco a trovare!! #36#
|
Re: RIO 180 + foto pag2
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |