![]() |
Quote:
l'avevo preso in considerazione pure io facendomi abbagliare dall'avere tutto e subito e a "poco prezzo",ma l'ho scartato quasi immediatamente! |
Quote:
io prima di passare ad una vasca un pò più grande l' ho avuto, sono d'accordo con il fatto che prendendo componenti separati e di qualità è meglio ma l'esperienza che ho avuto con questo nano mi ha invogliato a crescere di dimensioni e appassionarmi sempre di più. Per prima cosa serve assolutamente aggiungere le pompe di movimento sennò è veramente troppo scarso, però la cosa comoda di quel filtrino è che tiene pulita la superficie. Non sono in accordo sull'allevamento: lps come euphylie si allevano anche se la luce non è moltissima, io ne avevo due, sia un ancora che una parancora e non hanno mai dato segni di regressione o sofferenza. |
Quote:
A me le due Euphyllie (Glabrensces e Ancora) sono purtroppo morte stecchite ed è successo con una progressione senza freni da quando le ho inserite. Ma non escludo che con un minimo di manico in più si possa avere successo. Ciao Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |