![]() |
Quote:
No. Non ci credo :-D :-D :-D Come fanno dei platini a nascere grigi e poi a diventare rossi? Io li ho avuti di diversi colori e al massimo hanno cambiato sfumatura, ma da grigi a rossi... #19 p.s. Erano grigi e poi sono diventati grigi e rossi? Se così non fosse, mi preoccuperei... #18 :-D :-D |
No. Da grigi a rossi.
I miei erano portaspada. Alcuni sono rimasti grigi. |
:-))
Quello che è scampato è diventato arancione, da piccolino era un colore misto fra il rossiccio e in maggioranza grigio #24 ?!?!?!?!?!!? #24 |
Quote:
E' possibile che tu abbia avuto un bruco che poi è diventato farfalla? Oppure avevi dei piccoli di cigno rosso (OGM?) :-D :-D :-D |
Ecco che cosa intendo per intrico superficiale. La qualità delle foto ... #12 http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_447r_177.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...e_440r_509.jpg
|
Quote:
.......... :-)) :-)) Comunque ora mi sono nati dei nuovi avannotti di platy, ce ne sono tre in tutto che gironzolano per l'acquario, di cui: -UNO grigio; -UNO grigino chiaro con delle macchiette all'inizio della caudale; -UNO rossiccio......Vedremo! :-)) anche se non sono della stessa madre della "trasformazione mistica" :-D proverò a osservarli :-)) ..... se scampano #06 |
Tropius ormai le tue "farfalle" non le acchiappano più. non ci hai detto di che colore sono gli adulti e da quanto tempo li hai da te. Le femmine potrebbero essere state fecondate prima del tuo acquisto da maschi colorati diversamente?
Oppure potrebbero essere variazioni di colore naturale. Facce sapé. |
Cmq i 2 piccoli portaspadina non sembrano + esserci :-( , non so forse sono stati risucchiati dal filtro ma ne dubito cmq visto che l'ho aperto una settimana fa e dentro c'erano solo 3 guppini la prossima in ogni modo controllo.
In compenso il piccolo platino tuxedo bianco è cresciuto tantissimo, a tal proposito ma i platy crescono + in fretta?? Nota positiva la femina di portaspada oramai dovrebbe essere li li per partorire ha un pancione pazzesco. |
Notifica: sono rimasti solo i due grigi, o tre, non li riesco ancora a distinguere bene......
La femmina che avevo era una "parrot", non so se è il termine giusto, quelli rossi e arancio...... il padre ignoto.... Ora quelli che ho in vasca sono figli di una 2tuxedo2, pinne nere e corpo arancio scuro..... vedremo! :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |