![]() |
NON VORREI MAI DIRE UNA *******
MA A PARER MIO MAI DICO MAI FAR PASSARE LA 220v IN QUEI GALLEGGIANTI LI secondo me serve piu' per far acecndere un led o un segnale di troppo pieno bicchiere o se vogliamo anche accendere un rele diciamo che il galleggiante si rompe con dispersione in acqua,ci ritroviamo con la 220 in acqua non e' bello |
verrò a vedere pure quello oltre alla plafo.....ci stiamo avvicinando allo skimmer sferico?:-D
la fattura è impeccabile niente da dire e il prezzo neanche proibitivo. |
ma non ho capito il costo?
|
bello auran gran bel pezzo dai tieni aggiornati ............
|
|
ma in quei gallegggianti c'è la 220??
non è possibile dai...sarebbe una follia |
Quote:
uno prima ha detto di interrompere l'alimentazione della pompa , ma farlo diretto e' sbagliatissimo ci vuole un rele' |
a ok ok .....infatti mi sembrava una follia di cervello
|
non capisco questo tono aggressivo nei miei confronti... Io ho detto la mia... Tant'è vero che il mio osmoregolatore è fatto proprio così e di 220 in acqua neanche l'ombra perché gli interruttori galleggianti sonno stagni... Se ho detto una ******* così grossa da farvi arrabbiare chiedo scusa... Comunque sul forum è un periodo che non scrivo molto ma vedo su molte discussioni molti utenti che si ''scannano'' per qualcosa... Secondo me per un hobby bello come il nostro non ne vale proprio la pena... Scusate l'OT e rinnovo i complimenti per questo bellissimo skimmer
|
ma infatti mi stavo chiedendo nelle pompe non c'è la 220 ??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |