![]() |
ma prendere solo la pompa del nuovo ATI PowerCone e attaccarlo all'attuale modello secondo voi che succede ?
|
l'attesa è del tutto sconnosciuta...in pratica non si sà !!!!!
quello che fà incazzare è che lo skimmer è acquistabile...i soldi te li cuccano e intanto te aspetti.... |
Quote:
|
Quote:
ottimo, ....allora non ho detto una ******* :-D sicuramente la pompa è più performante, magari ci provo anche io, sinceramente non mi ero trovato male con l'ati bm 200 |
Quote:
|
Ragazzi,
ATI fa sempre così, l'annuncio è ben prima della distribuzione, avrete da allungare il collo, Ramon di solito è uno dei primi ad avere la roba, il problema è che fino a poco tempo fa come si è sempre detto, li fanno nello scatinato di casa :-)) ecco perchè non ce la fanno ad accontentare le richieste, però obbiettivamente, a parte tutto, hanno sempre fatto roba che si è imposta sul mercato ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
|
io monterei il 250 e sarei tranquillo.
|
Quote:
|
sandro per il 200 le vedo troppo potenti forse sul 250 potrebbero andare bene io con il reverso ho una colonna più alta e sono già al limite con le pompe vecchio modello quindi appena ci sono i ricambi le prendo di sicuro#36##36##36#[/QUOTE]
posso chiederti dove hai comprato il reverso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |