![]() |
arrivati al punto che il loriculus mi continua a mangiare le digitate e imperterrito mi ribalta tutte le talee! non ce la faccio piu', vedo di darlo dentro e di prendere o un qualche pesce che magari me ne innamoro vedendolo, oppure anthias!
che ne dite quante ne posso mettere! 6/7/8 ?? mi fanno impazzire le pseudoanthias ventralis, ma immagino siano peggio dei tuka no? barbonius? |
riccardo.b teoricamente i ventralis sono un po + facili dei tuka, però in questi casi secondo me il negoziante gioca un uolo fondamentale, perchè se abituati al secco hai molte + possibilità
comunque ti dico i partenza di lasciare perdere i tuka, secondo me non sono adatti alle vasche di SPS, perchè vogliono troppo magiare, e mangiano mooooooolto + lenti degl altri pesci, inqineresti troppo l' acqua a me piacciono molto i dispar, li ha oceanooo se li riesci a trovare io li prenderei a volo #36# |
spettacolo i dispar, difficili o paragonabili agli squamipinnis?
anche perchè dato che a casa torno nel tardo pomeriggio piu' di un paio di volte non riesco a dar da mangiare! invece sui barbonius sapete dirmi qualcosa? ;-) |
riccardo.b se non sbaglio quelli di oceanooo sono belli voraci, ma chiedi dirrettamente a lui
mentre ti consiglio di lasciare perdere barbonius, se non sbaglio vivono tra i 90/300 m di profondità, il colore sbiadirebbe subito IMHO |
capito grazie! mi sono buttato nel topic di cicala, vediamo!
;-):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |