![]() |
Fabio e io non vedo l'ora che tu me lo regali :-D :-D :-D :-D
|
Mi riproduci cicciolina a grandezza naturale??....non di gesso però:-))
|
:-D:-D Certo AL..:-D
Grazie per i complimenti ragazzi..però non dimentichiamo che sono una pippa (per ora..-38) nella gestione dell'acquario..in quel campo gli artisti siete voi.. Paolo..a 29 anni si è troppo giovani per essere considerati vecchi..ma si è troppo vecchi per tutto il resto..(Caxxo sono anche un filosofo con le controascidie!) Comunque diciamo che l'importante è NON ALLARMARSI..qualunque cosa capiti..:-D |
Matteo è proprio quella che andrà come premio nella prossima asta ;-)
|
Mi spiegate come funzionano i convegni?io non ho mai avuto la fortuna di essere presente..del resto è pochissimo tempo che frequento il forum..in che consiste l'asta per esempio?
|
Quote:
Matteo di la verità ... in MP hai già ordinato Rocco Siffredi a "lunghezza" naturale :-D :-D Hypa comunque complimenti per l'opera ... davvero molto bella #25 |
L'asta è in effetti una lotteria mi sono espresso male #07 ci sono degli sponsor che in cambio di ovvia pubblicità regalano all'associazione premi da mettere in palio lo scorso congresso i premi più succosi sono stati una plafoniera a led di acqualiving (donatowa sul forum) e una vasca completa donata da LG aquari (geppy sul forum) poi dei libri (neogea) un impianto a osmosi (decasei) resine e carboni (geronte reefline) , lenti (seaplast) buoni sconto (acquatic life) plancton (planctotech che ha regalato un bombolone a tutti i partecipanti) e altri che di sicuro mi sto scordando ... in pratica si vende i biglietti della lotteria e il più fortunato vince (ndr spettro/fabio lo scorso maggio si è portato a casa l'acquario ma avendone già un bel mucchietto me lo ha regalato qui trovi info sul mio eroe http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247843 ) tutto molto semplice se cerchi un resoconto del congresso fai una ricerca in reef cafè e ti levi tutte le curiosità -28
|
Capito..bello,mi piace il congresso!
------ Grazie Tom! |
Hypa, ma che figata!! #25
|
Grazie caro..sta cosa ha riscosso successo..dai che appena ho tempo ne preparo uno intero da portare al raduno per la lotteria..quel ragazzo che me lo ha ordinato lo sta aspettando da un anno circa..sono un disastro..
Ragazzi,ai convegni posso portare anche i familiari o è tipo una loggia massonica segreta a cui sono ammessi solo gli iscritti? Grazie a tutti belli! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |