![]() |
Io la grande 6.5 la nana 5.5€
Cmq ho lasciato tutto così com'è a parte il fatto che l'acquario è in maturazione, ma almeno si adattano più tranquillamente alle condizioni. |
Quote:
|
Non devi fare nessun cambio e per ora non devi introdurre nessun fertilizzate. Al posto tuo, se dovevvi avere solo 2 anubias, non lo userei mai il fertizzante.
|
adesso che ci penso io vorrei prendere 2 anubias e un echinodorus o crypthocoryne!
|
Idem come sopra.
------------------------------------------------------------------------ Al messimo per cryptocoryne o echynodorus metterei delle pasticche di fertilizzane nel fondo vicino alle radici. |
ho paura che le pastiglie fertilizzanti li vendono solo su internet o almeno al mio paese niente!
|
comunque se metto l'echinodorus o la cryptocoryne metto il prodotto che mi ha consigliato il negoziante, e comunque appena metto le piante secondo voi l'acqua si sporca?
|
Ma hai la fobia dell'acqua sporca? :-)) non succede niente quando introduci le piante, anzi, sono solo utili all'ambiente. Comunque le pasticche o le tabs da mettere nel fo do per fertilizzare li trovi in tutti i negozi. Al massimo le ordini.
|
ordinandolo costerà più la spedizione che le pillole!
|
Quote:
fotoperiodo di 8 ore significa tenere accese per 8 ore i neon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |