![]() |
bellissima....#25
|
sti cavoli ... poffo è meravigliosa !!! -05 -05 -05 :-D
|
Stpenda vasca! Nel profilo leggo che la gestisci con la moltiplicazione batterica. Ormai mi stò convincendo che simili colori si possono ottenere solo così! Con cosa alimenti i batteri? Con quali dosaggi?
|
Complimenti per la vasca...davvero stupenda...
Splendida... :-)) #25 |
bella vasca , complimenti#25#25#25
|
grazie ancora a tutti ragazzi...non pensavo sarebbe piaciuta cosi tanto....adesso mi sento tanto Acquariofilo....attaccherò anche l'adesivo sulla macchina:-D
Stavo pensando anche io di dare una mano agli lps con gli aminoacidi della zeovit...magari aiutano un pò!!!ho provato anche ad alimentare direttamente ma senza grande successo. giacomo73 è difficile spiegare i dosaggi...diciamo che vado molto ad "occhiometro"...dico cosi perchè veramente cambio le dosi a seconda di come risponde la vasca....e soprattutto ho dei coralli che mi fanno da segnalatori ;-) |
Quote:
|
se ti riferisci agli amino classici,no...forse la versione LPS... ma anche questo come il cibo non lo conosco...
|
poffo un paio di domande e........si serio x cortesia ;-) usi la zeolite? come sei messo a valori ? no3 e po4
|
Complimentissimi,dei colori veramente belli e carichi così come piacciono a me ....si vede che il tuo mentore è Mauri....i colori sono gli stessi della sua vasca....#25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |