![]() |
I Ben 35 lordi,erano ironicissimi :-D
indi,allora non potrò allevarci nulla,vista il litraggio? ed allora?....cosa posso fare??? |
1 betta e 6 rasbore?
:-)) |
No,ma io non intendevo pesci,ma loricaridi..... ;-)
Che ne dite di una coppia di Peckoltia vittata?...ma poi il sesso dei due è riconoscibile?...oppure devo battermi sui Baryancistrus |
si..in 35 litri io metterei un bel baryancistrus...un L 18,anzi una coppia #07 #07 #07 #07 forse 350 andrebbero meglio!
sono pochi quei litri anche per una peckoltia!(il sesso si riconosce dagli odontidi sulla coda,il maschio li ha e la femmina no) perchè non prendi un 100 litri da supermercato per un esperimento simile? |
ORa che mi ci fai pensare,fuori al balcone,propio in virtù del fatto che volevo un 35 e non un 100 lt,tengo uno Juwel abbandonato....posso provare con quello,che ne dite?
Ditemi però come bisogna allestirlo,magari per una coppia di vittata, |
io il 100 litri per le mie vittata e gli ancy l' ho allestito con policromo misto,tubi di plastica e tane di terracotta....filtro sovradimensionato(per acquari da 200 litri) e pompa di movimento con sistema venturi da 650 litri/h così c'è una bella corrente e un ottima ossigenazione
|
Umh...E se mettessi della sabbia Fine Bianca?
Mi è avanzata quella,c'è la dovrei fare a metterne almeno 3 cm,come decoazione,potrei inserire tubi da PVC? e vadi di terracotta hai detto? Ma cm mai hai inserito tubi di plastica!!!! come sistema di filtraggio ha il suo impianto di filtraggio che mi par ottimo + due pompe una del filtro che è di 650 lt che cambiai io,per ciclidi africani(quando li avevo) e una di movimento di 250 lt |
perchè non me ne frega niente dell' estetica,piuttosto della sicurezza dei pesci,che si sentono riparati dentro li...cmq lo riallestisco a breve
|
Quote:
|
guarda....appena arrivano le cabomba la negozio ce le metto..promesso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |