![]() |
o porca paletta pochi giorni che nn mi collego e guarda che succede abra è sempre colpa tua cattivo
|
aspettate... raccontategli anche della reputazione, dei feedback ecc XD
io ovviamente inizierei dal profilo XD e sta storia del filtro mi è nuova... ma è veramente vera? picasso, per quanto riguarda i mod, non ci badare tanto... se scopri come sono diventati mod capisci perchè sono così ;-) sjo, fagli vedere la foto di abra che si ritira un po su di morale XDXDXD p.s. sjo mi dici come hai disabilitato la reputazione? lo voglio fare anche io ;-) |
certo che è disponibile il filtro ma è parecchio costoso...ti avviso.
|
Picasso ha risposto qui http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259336 :-D-05
|
Caro picasso 75 te lo dice una nonna che bisogna avere anche un po di educazione e poi ti anno risposto nel giusto che ci sono le sezioni per il fare il marino anche a me lo anno detto e sono andata nella sezione giusta e mi anno risposto nel giusto e consigli molto utili ciao
|
Quote:
|
Senza parole....che amarezza...
|
ce ne faremo una ragione....direi che il carattere poco si sposa con questo hobby marino dove ci vuole pazienza e ci saranno alcune delusioni ne percorso....vuol dire che in negozio lo consiglieranno meglio...eheheh
|
Quote:
|
belin scomparso in 4 messaggi credo che sia un record......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |