![]() |
ho chiesto se era clavularia, ha detto di no e che non me l'avrebbe neanche venduta all'inizio!comunque una persona che lavora nel marino da anni lo sa riconoscere
|
tenastelin, guarda che non devi fidarti di me.. comprati un QUALSIASI libro sui coralli, cerca online ..insomma ovunque.. ma se ti ha detto xenia ha detto una castronata..
|
Quote:
non riesco a capire nemmeno sforzandomi perchè uno debba scrivere in questi casi e far perdere tempo alla gente a rispondere. |
perchè appena comprata non ricordavo il nome, oggi sono ritornato e ho chiesto!se vi sta sulle balle cancellate sto topic, a me che me frega
|
Quote:
la prossima volta se il nostro parere non ti interessa vai direttamente dal negoziante. |
tenastelin, non è questione di stare sulle balle..
ma se mezzo mondo (tra cui gente con più esperienza e conoscenza del tuo negoziante) ti dice che è clavularia ,anthelia e nessuno e sottolineo NESSUNO dice xenia , tu continui a fidarti di lui lo stesso ? mah... comunque ti ha detto un'altra cavolata.. tu hai scritto che non te l'avrebbe venduta all'inizio e questo è un errore dato che è comunque un invertebrato robusto e non troppo esigente. |
Quote:
|
Quote:
|
leggi un libro di knop..personaggio che al negoziante se lo mangia..e guarda le foto (non pretendo che tu lo legga) e capisci dove stà il vero ..ma soprattutto capisci che cavolate ti stà dicendo chi ti vende i tuoi animali.. #07
|
E no tenastelin, non è xenia io la allevo e la riproduco da anni e quella non è xenia, sai io prima mi ero sbagliato perchè tra clavularia e anthelia non c'è troppa differenza ma tra xenia e clavularia c'è un abisso fidati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |