![]() |
devo dire che effettivamente anche io ho avuto qualche problemino con le Aquabee 2000/1 mentre ero in ferie mi chiama il ragazzo che controllava la mia vasca dicendo che la risalita era ferma sostituendo la pompa per farla ripartire
al mio ritorno ho constatato che l'alberino di ceramica si era staccato dalla girante e scorreva libero ho dovuto reincollarlo..con la eheim mai avuto niente...peccato solo i 65w |
65w è il consumo max a zero prevalenza, andrebbe misurata per ogni singolo caso di sicuro l'assorbimento è abbastanza inferiore ai dati di targa
|
tornando al discorso monopompa e il problema dei blackout.....per chi sta senza paratia....l'unica soluzione è ritardare la presa con sistemi tipo aquatronica o similari.....l'ho buttata li solo per evidenziare l'unico difetto dei monopompa secondo me;-)
|
e ditemi un pò come si fa...... in dettaglio please
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249693 |
Quote:
|
esatto:-))
Quote:
quindi torna la corrente il livello si ripristina e lo skimmer parte dopo....4 minuti....adesso da iphone non riesco a descriverti la procedura esatta....però è semplice;-) ciauzzzzz |
Quote:
|
Alla fine sabato ho comprato il vertex alpha 170...lunedi' lo vado a ritirare ...faro' 2 foto ma so che lo conoscete bene...speriamo sia stata la scelta piu giusta...l'offerta era davvero allettante e non ho saputo dire di no.
certo e' che fra le mp40w es ,lo skimmer la vasca e altre cosette il direttore della mia banca non sara' altrettando contento...ma si vive una volta sola...:-D |
Quote:
Arrivata la bestiola??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47. |