AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Addio vasca...le ultime foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258465)

maxcc 30-08-2010 23:52

Matteo lo avevi gia accennato e se lo stai facendo vuol dire che la situazione e veramente tragica,leggendo il post tu dici che tutto e cominciato quando hai rifatto la rocciata,in verità lo avevo pensato anche io,ma cosa puo essere successo #24

DYD 30-08-2010 23:53

L'amerezza è non aver capito le cause di questo declino.
So che non potrà esserti di conforto, ma a me resterà sempre il ricordo della vecchia vasca che, con il suo fascino, mi ha tirato dentro in questo mondo.

Daniel89 30-08-2010 23:53

azz matteo sembra proprio che sia passato attila per casa tua...mi dispiace moltissimo....una domanda....se avessi sistemato i valori o trasferito gli sps ancora sani mentre gli arti andavano al creatore si sarebbero salvati ??o è una reazione a catena che una volta innescata li fa crepare tutti anche se li sposti per effetto della botta subita??

SamuaL 31-08-2010 00:21

Ciao Matteo! dispiace tremendamente vedere un simile massacro..... ma ti auguro un buonissimo re-make!

quanti anni aveva la vasca quando ha cominciato il declino?

COCO 31-08-2010 00:24

azz, hai salvato la guttatus di Gil??

ALGRANATI 31-08-2010 07:33

Quote:

Originariamente inviata da COCO (Messaggio 3139628)
azz, hai salvato la guttatus di Gil??

no purtroppo

la vasca adesso dal remake ha 4 anni ...dopo il rifacimento della rocciata sono passati 2 anni nei quali non si è mai ripresa come prima anche perchè pasticciavo dentro ma non andava male.

poi 1 anno fa abbondante sono iniziati a morire gli animali per i " TEORICI " reds bugs......tonnellate di interceptor che all'apparenza non faceva danni ma come dice il buon Franco.......è la causa + papabile ........fino a quando non ho tolto ogni fonte di carbonio la vasca reggeva....male ma reggeva....come ho tolto tutto 1 mese fa.......è crollata .

fipenso 31-08-2010 07:41

Ciao Matteo, scrivo poco in questo periodo, però vi leggo comunque......mi spiace davvero e secondo me ha ragione Franco leggendo i vari post....qualcosa di diverso è scaturito in vasca e ha portato al declino.....qualsiasi cosa tu abbia bisogno io ci sono ;-)

BREGOLI BETTINA 31-08-2010 07:44

Mi dispiace molto per la tua vasca ma siccome la mia devo ancora attrezzarla se vuoi puoi averla per un po di tempo fin che rieschi a salvare qualcosa con tutta la atrezzatura ciao

ALGRANATI 31-08-2010 08:16

grazie mille ragazzi#12

zucchen 31-08-2010 08:46

questo me l ero perso,mi dispiace matteo .
talea quei coralli e fatteli tenere da qualcuno ,nel frattempo riparti con calma ..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,21615 seconds with 13 queries