AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Nuovo skimmer ATI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=258007)

RobyVerona 29-08-2010 13:29

Al momento č lo skimmer che mi aggrada di pił, sopratutto per il prezzo invitante. Altrimenti non saprei davvero cosa prendere. Si, ci sono gli LG ma mi pare che sia da tempo che non esca qualcosa di nuovo e quelli a listino, per quanto siano ottimi skimmer a mio avviso sono di concezione un po passata. Non cambierei mai il mio LG 900 se le pompe Hydor non fossero arrivate alla frutta, e sinceramente, di cambiare le pompe non mi pare proprio il caso...

IVANO 29-08-2010 13:34

Ma sono arrivti alla frutta i rotori o proprio i corpi pompa??

RobyVerona 29-08-2010 13:44

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 3137584)

No no.... Alla frutta ci sono arrivati entrambi... Si sono rotti metį dei pin delle giranti, messe nuove nemmeno un'anno fa... I corpi pompa oltre a spingere molto meno esce acqua dal punto in cui esce il filo di alimentazione dal corpo della pompa, e sinceramente sta cosa non č che mi piaccia proprio tantissimo...

LOLLO77 29-08-2010 13:46

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 3137599)
Quote:

No no.... Alla frutta ci sono arrivati entrambi... Si sono rotti metį dei pin delle giranti, messe nuove nemmeno un'anno fa... I corpi pompa oltre a spingere molto meno esce acqua dal punto in cui esce il filo di alimentazione dal corpo della pompa, e sinceramente sta cosa non č che mi piaccia proprio tantissimo...

ora di cambiarlo....

RobyVerona 29-08-2010 14:05

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3137602)
Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 3137599)
Quote:

ora di cambiarlo....

Grazie tante... :-) di questo ne sono oramai convinto anch'io, solo che non so cosa prendere... Sinceramente volevo provare un conico ma non ci penso nemmeno a sputtanare tutti quei soldi che chiedono per un vertex o un atb... Altrimenti torneró su Lg ma mi prude molto di non poter provare un conico...

LOLLO77 29-08-2010 14:24

io ho visto il bm 180 con pompa esterna devo dire molto bello, come tutti ormai monta anche questo la sicce

Supercicci 29-08-2010 14:39

anche gli LG comunque montano le stesse pompe

Maurizio Senia (Mauri) 29-08-2010 18:08

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3137268)

dove lo hai letto delle pompe piu' piccole

Lo trovato il Link ricordavo male non e la ATI ma la ATB che monterą le PSK 2500/1000/600.
http://glassbox-design.com/2010/sicce-psk1000-psk600/

LOLLO77 29-08-2010 19:52

no l'ATB in italia monta ehaim,io lo ho avuto ottimo schiumatoio
------------------------------------------------------------------------
probabilmente le nuove serie dell'ATB monteranno sicce

si vede che ora sul mercato sono le migliori

dodarocs 29-08-2010 23:34

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3138016)
no l'ATB in italia monta ehaim,io lo ho avuto ottimo schiumatoio
------------------------------------------------------------------------
probabilmente le nuove serie dell'ATB monteranno sicce

si vede che ora sul mercato sono le migliori

Per il mercato americano montano le sicce per quello europeo hanno sempre montato le eheim e spero che continueranno a montarle, consumano un po di pił ma hanno tutta un'altra affidabilitą.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41.