AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   TV (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=257537)

melech 29-08-2010 13:26

io ho lavorato nel settore e tutt'ora tramite colleghi rimango in continuo aggiornamento e grazie ad alcuni amici riesco ad avere televisori da provare per alcune esposizioni in centri commerciali
i migliori..... difficile dirlo, tutti sono belli e tutti hanno difetti
ne ho visti di tutti i tipi solo questa settimana ne ho provati 4
dopo tutti questi anni però devo dire che l'ago pende sul plasma, è ancora il miglior televisore e Panasonic è una sicurezza
io a casa ho un 42 pz800 della panasonic con quasi 2 anni di vita e certe persone vengono a vederlo acceso collegato al Blu-ray.
Ragazzi la profondità e la qualità dell'immagine sono dati dal nero e il plasma è la base del nero. Nessun e dico nessun led o lcd può arrivare a competere con un nero del plasma, come il plasma non potra mai avere il contrasto che hanno i led. Ci sono sempre pregi e difetti per tutto, ricordatevi che nei centri commerciali , i televisori esposti e i loro settaggi sono soggetti solo e esclusivamente a regole di magazzino, più ce ne sono in giacenza e più pompano le qualità per riuscire a venderli, togliendo colore e prestazioni alle altre marche e modelli
se volete info tecniche o consigli specifici sono a vostra disposizione

Supercicci 29-08-2010 14:30

Quote:

Originariamente inviata da masino69 (Messaggio 3137417)
considerate anche che un plasma consuma piu' del doppio di un tv led. salut !-28

Il plasma al contrario degli lcd non ha un consumo fisso, ma dipende dal
tipo di immagine per cui non è detto che consumi molto
di più.
------------------------------------------------------------------------
melech,
ormai è il mercato che la fa da padrone, pensa che ho ancora un tritubo della seleco
se il mercato dice led e per forza che i led sono il meglio.......#07

IVANO 29-08-2010 20:17

Quote:

considerate anche che un plasma consuma piu' del doppio di un tv led. salut !-28

Con il plasma non dovete considerare i dati di targa come consumo perchè si riferiscono all'immagine completamente bianca (massino consumo)...ma quando vediamo noi un immagine bianca per ore????
Il mio è dichiarato 280watt (plasma 42" Lg di 3 anni fa), ma senza usare il Low Power (risparmio di energia) durante la normale visione di film o tv non supera mai i 180-200w .Se metto il low power (quindi un po meno di luminosita del pannello) arrivo a consumare sui 160W , meno di un LCD...Ricordatevi che un lcd ha sempre tutti i pixel che lavorano anche con schermata nera, il plasma non alimenta i colori scuri quindi risparmia...anche solo per le due bande sopra e sotto della visione 16/9

NIKO1969 29-08-2010 23:31

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 3137333)
QUOTE] Paolo ma cisono vari modelli del samsung led UE 40C 7000? io vorrei prendere un qualcosa di completo senza poi avere ripensameti dopo....

ma il modello che ho preso io è già completo per vedere il 3D oltre alle normali visioni di qualsiasi sorgente!poi si possono acquistare a parte ulteriori occhialini 3D se vuoi guardare insieme ai tuoi cari...(in dotazione mi pare ce ne sia uno solo.....)
però per vedere blu-ray 3D serve un lettore apposito! i normali lettori blu-ray non sono in grado di leggerti i blu-ray 3D, questo per dirti che , se in tv danno un programma in 3D allora lo puoi vedere senza problemi, mentre se acquisti un dvd o meglio un blu-ray 3D alloea se vuoi vederlo in 3D ti serve il lettore apposito...spero di essermi spiegato meglio-28[/QUOTE] Si ho capito sei stato chiaro ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

di questo ne oro al corrente #36#

NIKO1969 30-08-2010 00:02

Quote:

Originariamente inviata da melech (Messaggio 3137573)
io ho lavorato nel settore e tutt'ora tramite colleghi rimango in continuo aggiornamento e grazie ad alcuni amici riesco ad avere televisori da provare per alcune esposizioni in centri commerciali
i migliori..... difficile dirlo, tutti sono belli e tutti hanno difetti
ne ho visti di tutti i tipi solo questa settimana ne ho provati 4
dopo tutti questi anni però devo dire che l'ago pende sul plasma, è ancora il miglior televisore e Panasonic è una sicurezza
io a casa ho un 42 pz800 della panasonic con quasi 2 anni di vita e certe persone vengono a vederlo acceso collegato al Blu-ray.
Ragazzi la profondità e la qualità dell'immagine sono dati dal nero e il plasma è la base del nero. Nessun e dico nessun led o lcd può arrivare a competere con un nero del plasma, come il plasma non potra mai avere il contrasto che hanno i led. Ci sono sempre pregi e difetti per tutto, ricordatevi che nei centri commerciali , i televisori esposti e i loro settaggi sono soggetti solo e esclusivamente a regole di magazzino, più ce ne sono in giacenza e più pompano le qualità per riuscire a venderli, togliendo colore e prestazioni alle altre marche e modelli
se volete info tecniche o consigli specifici sono a vostra disposizione

melech se tu dovessi scegliere un TV led quale sceglieresti? ha proposito proprio stasera ho visto in tv la pubblicita di LG full led 3D cosa ne pensi?

Sandro S. 30-08-2010 00:06

3D? ma mi dici a che ti serve ???

quante trasmissioni o film fanno in 3D ????
quanti dvd o bluray ci sono in 3D ?

sono almeno 20 anni che esiste il 3D e ancora ci prendono in giro.
Io il 3D preferisco vederlo al cinema.

e poi sai quante altre modifiche faranno per mogliorare la funzione 3D e quandi dispositivi usciranno ?

P.S.:
.....quante volte ho detto "3D"???? :-D

NIKO1969 30-08-2010 00:19

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3138309)
3D? ma mi dici a che ti serve ???

quante trasmissioni o film fanno in 3D ????
quanti dvd o bluray ci sono in 3D ?

sono almeno 20 anni che esiste il 3D e ancora ci prendono in giro.
Io il 3D preferisco vederlo al cinema.

e poi sai quante altre modifiche faranno per mogliorare la funzione 3D e quandi dispositivi usciranno ?

P.S.:
.....quante volte ho detto "3D"???? :-D

:-D :-D :-D quante volte lo hai detto non si contano ormai! Dai su il 3D e solo come contorno e poi perche non voglio ke mio figlio (pure se ora ha pochi mesi) non mi rompe le girandole per vedere in 3D. Ma poi se alla tv si può escludere (non lo scrivo di nuovo altrimenti e come se mi avessi contagiato:-D :-D :-D) che problema c'è?

DECASEI 30-08-2010 09:47

Melech .. hai già visto i nuovi TV 3D senza occhiali che saranno lanciati prima di natale ??

melech 30-08-2010 13:02

come tv led io consiglio vivamente i toshiba hanno i pannelli samsung ma con elettronica molto più avanzata e sono delle ottime macchine, peccano un po di audio ma se l'intento è quello di usarli con un home theatre allora è trascurabile.
Deca non ho ancora avuto il piacere di provarli ma spero vivamente che questa tecnologia decada, prima di tutto perchè ho avuto il piacere di vedere un vero film in 3d in una sala IMAX panoramica e posso dirvi che quelli che andiamo a vedere nei cinema tradizionali e che ci fanno vedere sui tv commerciali sono delle vere e proprie cacate, poi perchè alcuni miei ex colleghi mi hanno detto che se si sta cercando di evitare sempre di più il ritardo in millisendi con la tecnologia 3d si è fatto un passo indietro, per ovvi problemi di elaborazioni di dati, poi tutti i televisori 3d sono sprovvisti della tecnologia dei 24 frame al secondo (ovvero il formato originale in cui viene girato il film) che è la peculiarità di tutti i bd di ultima generazione; è come prendere un bluray nuovo e usarlo come un dvd

Sandro S. 30-08-2010 13:40

Quote:

Originariamente inviata da DECASEI (Messaggio 3138488)
Melech .. hai già visto i nuovi TV 3D senza occhiali che saranno lanciati prima di natale ??

Deca... non ti ci mettere pure tu con il 3D :-D
non c'è nulla da fare....appena compri un TV ed esci dal negozio è già vecchio #19

cmq finchè non si decidono a trasmettere tutti i canali....trasmissioni e film in HD o full HD....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.