![]() |
strano che gli americani non sappiano cosa sia un iPhone...sono loro che hanno iniziato con la moda di fare le file per circa 3 giorni per prendersi l'ultimo cellulare della apple...mah non si sa mai....:-)
|
Quote:
non ascoltarlo.....è solo invidia:-D:-D#18 |
E io mi sono fatto regalare l'ipad, da cui scrivo, stupendo ! l'iPhone 4 deve essere bellissimo... Bravo hai fatto il salto di qualità Matteo!
|
Quote:
Fra l'altro (piccolo OT) l'Apple Store a Manhattan ha una scala interna costruita in solo vetro (con progetto di un italiano, ovviamente) che è una delle opere architettoniche più belle che abbia mia visto nella mia vita...incredibile come possa reggere il peso... Poi non vendono i telefoni...ma quella è un altra storia... :-D |
..sono stato anch'io a lungo indeciso...
..anche perche' ho scuffiato in barca ed ho annegato due Blackberry.... ..poi avendo due schede (purtroppo) di cui una 3G... ..alla fine ho preso il samsung b7722 che gestisce entrambe le sim in contemporanea... ..unico problema è che non è importato in Italia ed il libretto è in tutte le lingue piu' strane tranne che italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo...... ..pero' funziona molto bene.... |
Quote:
La crisi c'e' anche la.....e scontato al 50% lo avremmo preso tutti......;-) |
Accidenti....questa non la sapevo... #06
|
Quote:
|
Io ho il 3GS da 32GB da un mese.....e con il JB trovi di tutto e per tutto.....
Aimè non posso prendere il 4 perchè sono mancino c@zzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho smanettato il 4 e a differenza del 3gs sono la fotocamera e il display..... Ottimo giocattolo... |
Teo, Novità?!?!
Sono indeciso se prenderlo anch'io con un abbonamento tre.... che consigli?!?!?! Grazie!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |