![]() |
ciao leo con questo sistema ne ho tirati fuori già 2 e pure facilmente sta sera altra pesca
|
puoi provare anche con una bottiglia dell'acqua minerale, la devi tagliare nella parte stretta, devi poi immergerla con del mancime in granuli, e devi tenerla orrizzontale, facendo in modo che il cibo resti nella parte del fondo, inizialmente faranno fatica ad entrarci, ma poi si abitueranno, dimenticavo. se hai spazio puoi legare un filo da pesca all'estremità, e quando il pesce è entrato devi solo tirare il filo, il pesce ovviamente andrà nel senso opposto, e tu se sei fortunato avrai fatto buona P...a !!!!
|
dai dany che uno alla volta li tiri fuori tutti.
poi ci inviti a cena :-D naturalmente a base di .....pesce:-)) |
tra un pò vedo se riesco a tirare fuori gli altri 3,come li vuoi in umido o alla griglia???:-))xrò prima devo chiedere ad algranati se li vuole da dare al vicino#18
|
no ti ringrazio....non vorrei creare un'ingorgo:-D
|
Quote:
buona anche la nassa il fatto è che quelli che voglio prendere io nn entrano nemmeno ammazzati,te pareva ho preso anche quelli furbi#18#18 |
prova a mettere un po di sale sulla coda e vedrai che poi sono tua
------------------------------------------------------------------------ :-d:-d:-d |
Dani hai portato a termine??
|
ciao raga si quasi ne mancano solo 2 i più stronzi ops mè scappato:-)),comunque sono entrambi 2 metodi eccellenti la nassa poi è uno spettacolo ieri sarei riuscito a svuotare la vasca,sono entrati a ruota quasi tutti solo quei 2 filibustieri stabano alla bocca dell'entrata ma nulla.......
in sti giorni ci riprovo,meno male che sono venuti fuori sti due metodi altrimenti col piffero che avrei concluso qualcosa. |
ciao dany78, come sta procedendo?
sto morendo dalla curiosità di sapere se hai finito il grande incubo. dicci che ci sei riuscitu dai!;-);-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |