AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Un mega prato! Foto nuove pag. 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25675)

ladymark 30-12-2005 14:27

Quote:

Carino fascia media
?????????????????????????????

Grazie a tutti, oggi o domani posto le foto copn la glosso appena impiantata! Mamma mia che la volo.........!!! #17 #17 #17 #17

crisalide 30-12-2005 14:30

sono ansioso di vedere il risultato :-))

ladymark 30-12-2005 14:33

Guarda per ora vedi ciufetti di glosso in tutto il fondo, per vedere e spero un mega prato sarà da spettare un pò di tempo!!!!! ;-) ;-) ;-)

crisalide 30-12-2005 14:36

beh intanto posso lavorare di fantasia :-))

ladymark 30-12-2005 14:39

Quote:

beh intanto posso lavorare di fantasia
ok, appena le faccio le posto, intanto le posso fare al buioi xkè la luce che c'è sembra un secondo sole!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

crisalide 30-12-2005 14:45

ok ok :-D

Cleo2003 30-12-2005 16:36

Nn male l'idea.. #24 e poi se ti stufi puoi sembra cambiare.. ho visto che negli anni si cambia spesso, nessun layout resiste a lungo senza cambiamenti :-)
Farei una prova per il ghiaino (ne prendi una manciatina e ci versi sopra l'acido muriatico o il viakal.. tanto per esser sicuri che nn sia calcareo..).
Le ore di luce..mai sotto le 8, alle piante servono almeno 8 ore per completare la fotosintesi.. alle alghe basta qualsiasi numero di ore :-D le avvantaggeresti ;-)

Fernando 30-12-2005 19:26

-28d# Una roccia grande in posizione centrale, due - tre rocce laterali in posizione simmetrica ed a semiarco.......... risultato....

Schematico... Simmetrico.... Standardizzato
e quindi potenzialmente poco originale, poco movimento e fantasia di posizioni,

#36# Sembra un monumento.

Particolarità necessaria per ricreare un fondale naturale è
la non simmetria, il movimento, la casualità delle rocce, poi il criterio della vegetazione alta sullo sfondo.. e bassa e pratiforme avanti.. va bene anche perchè lo impone il fatto che in fondo sono tutte vasche, e quindi grandi quanto siano.. pur sempre spazi limitati a fronte dei veri fondali ampi e naturali.
Ciao ;-)

koilos 30-12-2005 21:44

Quote:

Guarda per ora vedi ciufetti di glosso in tutto il fondo, per vedere e spero un mega prato sarà da spettare un pò di tempo!!!!!
Non e' del tutto vero: prova a portare la temperatura a + o - 28° ed esagera con la C02 ( e per esagera intendo proprio esagera! ) vedrai che in 2 o 3 settimane il pratino verra' su' bello e compatto!

MixPix 30-12-2005 23:49

Ma a 28 gradi non ne risentono anche le altre piante? Cosa intendi per esagerare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.