![]() |
Quote:
Grazie a tutti, oggi o domani posto le foto copn la glosso appena impiantata! Mamma mia che la volo.........!!! #17 #17 #17 #17 |
sono ansioso di vedere il risultato :-))
|
Guarda per ora vedi ciufetti di glosso in tutto il fondo, per vedere e spero un mega prato sarà da spettare un pò di tempo!!!!! ;-) ;-) ;-)
|
beh intanto posso lavorare di fantasia :-))
|
Quote:
|
ok ok :-D
|
Nn male l'idea.. #24 e poi se ti stufi puoi sembra cambiare.. ho visto che negli anni si cambia spesso, nessun layout resiste a lungo senza cambiamenti :-)
Farei una prova per il ghiaino (ne prendi una manciatina e ci versi sopra l'acido muriatico o il viakal.. tanto per esser sicuri che nn sia calcareo..). Le ore di luce..mai sotto le 8, alle piante servono almeno 8 ore per completare la fotosintesi.. alle alghe basta qualsiasi numero di ore :-D le avvantaggeresti ;-) |
-28d# Una roccia grande in posizione centrale, due - tre rocce laterali in posizione simmetrica ed a semiarco.......... risultato....
Schematico... Simmetrico.... Standardizzato e quindi potenzialmente poco originale, poco movimento e fantasia di posizioni, #36# Sembra un monumento. Particolarità necessaria per ricreare un fondale naturale è la non simmetria, il movimento, la casualità delle rocce, poi il criterio della vegetazione alta sullo sfondo.. e bassa e pratiforme avanti.. va bene anche perchè lo impone il fatto che in fondo sono tutte vasche, e quindi grandi quanto siano.. pur sempre spazi limitati a fronte dei veri fondali ampi e naturali. Ciao ;-) |
Quote:
|
Ma a 28 gradi non ne risentono anche le altre piante? Cosa intendi per esagerare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |