![]() |
maurizio arturo le ha finite comunque è questa:
http://www.ilmiopet.it/default.asp?l...rod&cmdID=1103 |
mi hanno indicato la tunze ma....100 euri io ne ho una che comunque va ma non ha la stessa potenza di quando stava sul 12 mm
|
Salve, allora dopo 4 giorni lo schiumatoio in 12 ore produce 1 cm di porcherie, alcuni dati no 3 0 po4 025 ieri ho dosato 25 ml di phosphst-e della brighwell, 6 cc di koral day non ci sono sbiancamenti dei coralli per il momento tutto fila liscio, inserito anche da martedì reattore di calcio.
|
Quote:
|
è na frana #07 :-D
|
allora po a 0.56 calcio 350 magnesio 1100 kh 5 allora che si fà?
------------------------------------------------------------------------ i coralli incominciavavo a soffrire ------------------------------------------------------------------------ gli lps no stanno alla grande |
...io depurerei la vasca per bene con 5/6 litri di acido muriatico....:-D:-D:-D:-D:-D:-D...scherzo...ancora ce lo butti davvero...#17
....vorrei capire come fai a passare da fosfati 0.25 a 0,55 in 2 giorni.......dì la verità ci hai cagato dentro?:-D:-D:-D:-D:-D ....Per una settimana non alimentare nè pesci e nè coralli...tanto non muoiono.....e poi rifai un controllo dei fosfati.....ma legati le mani..... |
Ehhhhhhh legati le mani i coralli cadono secondo me e ne sono sempre + convinto i reagenti nelle bustine fanno cagare lo sai perchè il fotometro ha due ampolle io le riempio tutte e due una mi da un valore diverso dall'altro quindi lascio ai posteri l'ardua sentenza così diceva un mio vecchio ma vecchio amico!!!!!!
|
azz ma anche il kh è davvero bassissimo
|
si lo è sempre stao e pensa che ho messo su 900 litri 600 di acqua di mare comunque mi viene un dubbio non vorrei fosse scaduto e della tropic marin
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |