![]() |
crescerà;-)
|
se è quello nella prima foto sembra nella posizione "corretta " si trova anora ,li ? potresti fare 2 foto , una dove è attualmente ed un altra un pò più arretratain modo da permettermi pernette di orientarmi nella tua vasca ...
|
|
ok , adesso devi solo aver pazienza , piano piano , sarà lei a cercare la luce , speriamo che almeno sia compatibile con gli ocellaris..... all'acquario di genova gli ocellari sono dentro alle quadricolor , solo di color arancio... vediamo come va non ci resta che aspettare , l'importante che non cerchi di staccarla ....
|
ok nessun problema aspetto...i pagliacci ancora non l'anno cagata
fappio io noto sempre le punte bianche in alcuni coralli, resto ancora senza alimentazione? |
ho visto che alcune alghe stanno sono morte , aspirale quando cambi l'acqua ... che alimenti hai per i coiralli ? è meglio che popoli un pò di più prima di iniziare ad alimentare ..... all'anemone non dargli niente ...
|
ho il coral food day 6 di xaqua
alla stella devo dare qualcosa? |
#27#27#27#27-b10-b10-b10-b10-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56-e56
:-))sono appena entrasto in camera e ho trovato un pagliaccetto dentro l'anemone:-)) |
bene per l'ocellaris.... cerca di riempire un pò la vasca di coralli guarda sul mercatino e valutiamo assieme...
|
bene......
compra solo coralli adesso........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |