![]() |
cosi a occhio al livello in sump troppo basso....
|
in che senso, spiegati meglio.... guarda che il tubo di pescaggio dello skimmer e' sott' acqua ve... cioe', non e' che non riece a pescare l' acqua...
------------------------------------------------------------------------ Cioe', come livello e' alla stessa altezza di prima quando lo avevo appeso circa... adesso, megari ci sara' mezzo cm di differenza non so, ma ho preso le misure prima di tagliare la tanica... |
Puo' darsi, che ci sia ancora qualcosa in giro, che inibisce la schiumata !!!!!
|
Tra qualche gg cambio il carbone..
|
Quote:
|
SMM....Non avevo visto che avevi intagliato la tanica per abbassare lo skimmer....
Potresti anche avere qualcosa che tappa l'aspirazione dell'aria..... Il tubo dell'aria dove lo fai finire??? |
no no, l' aria e' ok..... ma ancora niente schiuma... mi chiedo quanto possa andare avanti la vasca senza skimmer.....
Poi basta pensare che e' solo dal momento che l' ho messo sotto che non va piu', fino a quando era sopra era tutto ok.... percio' ci sara' sicuramente qualcosa che gli da fastidio, non e' colpa dello skimmer, sono sicuro... ma cosa potra' essere mai, ormai i tubi li ho cambiati, la tanica e' per uso alimentare, quelle classiche da acqua.... boo... seno' lo tiro via e vado senza skimmer.... almeno risparmio posto e corrente.... tanto da lasciarlo li' che non va, e toglierlo e' la stessa cosa penso.... |
Scusate Ragazzi, ma se con sto problema non vengo fuori, dato che io tutta sta storia l' ho fatta per evitare l' oleoseita' che si forma in superficie, che col solo movimento delle pompe non andava via, che ne pensate se cambio skimmer, e prendo un Prizm Red Sea De luxe, che ha gia incorporato l' aspiratore di superficie ? cosi' lo rimetto a bordo vasca e sono a posto..
E' paragonabile come skimmer a quello che ho ora ? |
Assolutamente no, e come scendere da una Ferrari e salire su una macchina comune. Un espediente per togliere la patina in superfice, e quello di attaccare su un angolo, un aereatore, che potrai spegnere appena passa l'oleosita'.
|
Ancora nulla, che faccio aspetto o tolgo tutto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |