![]() |
Auran ma che spettacolo di vasca!!!!#25
|
Auran,
complimenti, gran bella vasca....mi piace. #25#25 |
Ma che gran bella vasca Auran, complimenti!
|
Complimenti per la vasca, ti volevo chiedere il nome di quella bella gorgonia e che tipo di nutrimento necessita.
|
bè direi che questa vasca è una grandiosa risposta a chi dubita dei LED :-D
quanti led monti ? che conduzione applichi ? anche io sul mio nuovo nano 40x40 ho montato LED presi da Donato e mi sembra che la vasca vada alla grande.... forse colori troppo pastello... ma gli stò pure mandando 100% di bianchi e di blu.... quindi una bella botta di luce... |
porca paletta Auran...mi sono perso il post della tua vasca.......
Davvero complimentoni....a me il layout piace un sacco....e ancora complimenti per i colori gestiti con i led...non credo sia semplice capire come rispondono gli animali con questa tecnologia;-)#25 |
molto bella #25
|
Complimenti #36#
|
Auran una vasca eccezionale.
|
grazie a tutti...sono contento vi piaccia...i colori in foto sono piu spenti..dal vivo per me è meglio...anche se i limiti dei 190 watt un pochino io li sento...al minimo errore zackkk...i colori ne perdono...
economico piu leggero... ------------------------------------------------------------------------ luke i led sono i soliti Cree..la gestione...sto giocando con i batteri e gli oligo...i miglioramenti li ho visti..ma nessun miracolo...sono ancora acerbo in questo terreno...:-) Poffo...come ho scritto...io con i led mi sento un po al limite...vero che tengo la plafo a metà potenza per limitare i consumi...e alcuni animali lo dimostrano ( come la crescita delle foliose che vanno verso l'alto)...inoltre do anche poche ore di luce, e di certo non aiuta... ------------------------------------------------------------------------ Squalo il nome della gorgonia non lo conosco...è zooxantellata però...proviamo a vedere se qualcuno ti risponde...;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |