![]() |
Rocciata molto, troppo compatta, nitrati a 25, foroperiodo già a palla dopo 5 settimane... è il contrario di quello che sto facendo io (che sono alle prime armi!).
Seguo con interesse questa metodologia così distante da quella che sto applicando :-) NB quello che ho scritto è tutto lì, senza doppi sensi, significati nascosti o voglia di andare a parare da qualche parte... seguo con VERO interesse. |
Quote:
alle prime armi!? cmq per la rocciata potrebbe darsi che è compatta....ma vedrò strada facendo quando dovrò inserire i coralli se avrò questo impaccio come molti dite. Io non penso! :D Nitrati a 25?.....leggi bene la mia firma! :D fotoperiodo beh, devo dire che io anzi già dopo 4 settimane volevo metterlo a palla!! :D Cmq ora come ora valori perfetti, vasca in forma. :) (per quello che ho....) :D |
Quote:
|
Quote:
cmq leggi cosa t ho scritto prima.Capirai di + su quello che sto facendo :) |
Anche secondo me la rociata dovrebbe essere rifatta
|
Quote:
|
|
Anche secondo me la rocciata è troppo compatta...cerca di creare più anfratti e di farne poggiare il meno possibile sul fondo in modo che la corrente non crei depositi in posti poco raggiungibili da pulire. Poi forse è un impressione ma dal video mi sembrava poco mossa la superficie dell'acqua.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |