![]() |
Quote:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...izio_senia.asp |
azz...ciofeca il BM 200 ????
Non è vero funzionava... comunque se il 250 è questo mostro..beh......nessun altro lo usa ? |
Quote:
|
Quote:
|
Benny , perche non prendi in considerazione il Tunze master doc 9420 , 850 L/h aria 1300 L/h acqua , a me su 500 Litri netti mi schiuma l'impossibile devo stare atento che non mi impoverisce l'acqua(ho 14 pesci) . E poi ha il vantaggio che se aumenti il carico organico e predisposto per poter montare una seconda pompa di schiumazione e cosi diventa il modello 9440 , 1700 L/h aria - 2600 L/h acqua , schiuma sempre a bestia e le pompe sono di nuova concezzione 15w soli
|
Quote:
Il 200 lo devi far schiumare solo bagnato le bolle le devi far rompere alla base del bicchiere, il 250 lo puoi far schiumare come vuoi. Parlo sempre senza andare a toccare l'aria d'aspirazione. |
L'hai fatta la tua :-))
Però dire così male del 200 non è da te, il BM 200 fa il suo lavoro su vasche più piccole ma funziona e riesce a schiumare anche un pò più secco del bubble magus. Che il cinese sia fatto meglio è indubbio l'altro se venisse in mente di dargli una pulitina sarebbe impossibile, mai provato il 250 ma è logico che il confronto con il 200 non si possa fare, ma cinese piccolo e bm si, le pompe atman consumano qualcosa di più ma la schiumazione è la solita, non mi risultano così inefficenti. Io ti avevo detto di aspettare... ora ti arrangi :-D:-D |
...daccordo con Mauri....
|
mi tocca disdire l'ordine..tanto arrivava tra 1 mese..
comprerò il BM 250... |
Quote:
PS. se non sbaglio sta per uscire l'ATI CONICO. http://s4.postimage.org/dcbwr.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |