AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Area download manuali ed istruzioni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2551)

Lollo=P 05-04-2005 16:24

ecco si...utie
io perdo qualunqeu libretto d'istruzioni dopo 10gg #06
quindi va bene!
solo che bisogna essere sicuri che non sorgano problemii coi diritti d'autore..mi spiacerebbe che chiudessero il forum per un motivo di burocrazia -28d#

ACpower 05-04-2005 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77
come dicevo già prima, il sito potrebbe chiedere l'autorizzazione alle case produttrici, e non credo che possano fare problemi data la pubblicità che ne avranno.

Esatto e poi in effetti molte case già mettono a disposizione i manuali in internet quindi non credo che questi casi ci siano problemi; altrimenti non si potrebbe inserie un sempice link alla loro sezione download?

maxbz1 05-04-2005 19:10

Quote:

come dicevo già prima, il sito potrebbe chiedere l'autorizzazione alle case produttrici, e non credo che possano fare problemi data la pubblicità che ne avranno.

Sì, ma fino a quando la pubblicità sarà positiva :-)

Ciao
Max

Cleo2003 05-04-2005 19:14

Bella idea si :-) ma con tutta la varietà di attrezzature ecc.. nn è che affatica troppo il forum poi ? domanda da profana eh... #13

Mkel77 05-04-2005 19:28

Quote:

Originariamente inviata da maxbz1
Quote:

Ciao
Max

in che senso?

The Wizard 05-04-2005 21:23

Quote:

Quote:

Ciao
Max

Qui si parla di pubblicare semplici manuali e metterli a disposizione di tutti (facendo così pubblicità).Nessuno parla di esporre un giudizio su tale prodotto.
In questo modo non farai mai cattiva pubblicità e nessuno può arrabbiarsi.

Per quanto concerne i giudizi negativi quelli verranno postati (come adesso) nelle altre sezioni del forum.
Penso che l'idea si quella di creare un DataBase che verrà ampliato dagli stessi utenti e non una serie di 3D farciti di giudizi!

Chi scaricherà il manuale a cui interessato al 90% avrà già un suo giudizio sul prodotto e per eventuali dubbi aprirà un 3D (se già non ce ne fosse uno) sulla sezione giusta dove riceverà i giudizi degli altri!

Mkel77 06-04-2005 00:20

quoto, non deve essere un post aperto a tutti, ma solo un'area download............altrimenti ci sarà sempre il buffone di turno che si mette ad denigrare un prodotto solo per sentito dire............

Alessia 91 06-04-2005 01:08

si sono d'accordo

maxbz1 06-04-2005 14:37

Quote:

quoto, non deve essere un post aperto a tutti, [glow=red:50ed6fd590]ma solo un'area download[/glow:50ed6fd590]...........altrimenti ci sarà sempre il buffone di turno che si mette ad denigrare un prodotto solo per sentito dire............

Ciao,

in questo caso allora va bene, perchè appunto se un utente trascrive le istruzioni e poi le commenta negativamente (per esperienza o altro) allora potrebbero esserci problemi. #36#

Ciao
Max

The Wizard 06-04-2005 14:51

Quote:

Quote:

quoto, non deve essere un post aperto a tutti, [glow=red:76e6dc4040]ma solo un'area download[/glow:76e6dc4040]...........altrimenti ci sarà sempre il buffone di turno che si mette ad denigrare un prodotto solo per sentito dire............

Ciao,

in questo caso allora va bene, perchè appunto se un utente trascrive le istruzioni e poi le commenta negativamente (per esperienza o altro) allora potrebbero esserci problemi. #36#

Ciao
Max

Scusa ma dal titolo del 3D mi sembrava piuttosto chiaro!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.