![]() |
Quote:
|
io per abbassare ancora i consumi ho sostituito quasi tutti i faretti alogeni di casa con quelli a led ..... da 200w a punto luce (2 in sala) sono passato a 20w ....
|
stasera metto la tange ai piani bassi... :-)
|
Quote:
|
Quote:
Certo che quasi 500 euro di bolletta sono una manata nei maroni!! -05 |
io con una ventola da 4 e una da 2 nelle giornate + calde tengo la temperatura a 28 gradi, nella prossima vasca vorrei aggiungere altre 2 ventole da 4, così non dovrei avere preblemi
quindi è assolutamente possibile fare a meno del refrigeratore #36# ps in casa non ho il condizionatore |
andrea81ac la bolletta è bimestrale o trimestrale?
Nel secondo caso non ti resta che rivedere i consumi come ti hanno già consigliato. Nel primo caso .. oltre a rivedere iconsumi fai anche un pensierino sul fatto di dedicare un contatore all'acquario con una tariffa per usi diversi. |
dove prendo le tangenziali.............? ho gia' preso la pompa new jet 4500
|
rs-componet oppure su e-bay (io l'ho persa lì )
|
su rs component hai la scheda tecnica e puoi decidere meglio i consumi e i mq d'aria spostata, su ebay non tutti la mettono.
bolletta BImetrale: credo ci sarà un periodo di assestamento per un paio di bollette....considerando che ora è estate ed utilizzo il condizionatore di casa. http://a.imageshack.us/img266/348/bolletta.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |