AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   marchigiani/abruzzesi si magna ad Agosto? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253438)

Rocco Bellafante 23-07-2010 15:17

purtroppo il 7 ho il compleanno della ragazza, e credo si incazzi un po se dovessi mancare:-D:-D

voi organizzatevi in maniera ottimale per i più, se poi potrò mi aggiungo!!

GROSTIK 23-07-2010 15:19

rocco il problema si rivolve facile veniamo tutti al compleanno ..... :-D:-D:-)

Rocco Bellafante 23-07-2010 16:06

:-D:-D
infatti volevo proporlo!!:-D:-D

wollad 24-07-2010 13:49

per il 7 presente :)

Marco AP 24-07-2010 16:53

Grostik, io non voglio rompere le palline a tua moglie, ma se vi organizzate venendo a cena e poi magari cerchiamo di anticipare verso le 19:30... quindi alle 23 finiamo... la vostra bimba verso quell'ora dorme profonda... la portate dai nonni e voi ve ne andate in giro per san benedetto a vedere gli spettacoli e le bancarelle... no? Io probabilmente farò proprio così, perchè anche a me piace farmi un giro e poi dovrebbe esserci un gruppo di cantanti del teramano che mi piacciono tantissimo.

Detto questo per me si può anche fare il 7 luglio... però non vedo molte differenze e poi ci sarebbe Rocco che non potrebbe venire.
Ciao ;-)

GROSTIK 26-07-2010 10:59

Marco il problema è che noi non stiamo dai nonni siamo a Pda in appartamento .... e non la possiamo lasciare dai nonni .... visto che non ci dovrebbero essere prob io farei il 7 ...... la sera della notte bianca io eviterei di usare l'auto .....

Marco AP 26-07-2010 11:05

Allora facciamo venerdì 6 Luglio... tanto penso cambi poco no? Sempre a cena. Così anche rocco può venire.

Fatemi sapere. Ciao ;-)

GROSTIK 26-07-2010 11:48

perfetto ..... si vede che sei un amministratore trovi sempre il compromesso giusto per tutti (acquariofili e mogli :-D:-D ) :-)) ....
ripartiamo con la lista....
cena venerdì 6 Agosto
località da definire
menù da definire

GROSTIK FAMILY 2 adulti + bambina (2 anni)

vai di copia e incolla

Marco AP 26-07-2010 12:30

CENA PROGRAMMATA PER VENERDI' SERA 6 AGOSTO!

GROSTIK FAMILY 2 adulti + 1 bambina
Marco AP's Family 2 adulti e due figli
sat.paolo family + 2 diavoli

Io e Paolo (sat.paolo) conosciamo un agriturismo vicino a Montalto Marche che ti fa mangiare e bere a crepare, tutta roba genuina e fatta da loro che costa solo 13 euro a persona!
Il problema è che ci vogliono circa 45 minuti per arrivare con la macchina dal casello di Grottammare e se decidiamo di andarci, dobbiamo prenotare già da ora perchè è sempre un problema trovare posto. Ah, per i bambini è anche un posto ok, perchè c'è il giardino a vista.

Fatemi sapere. Ciao ;-)

sat.paolo 26-07-2010 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 3101982)
Il problema è che ci vogliono circa 45 minuti per arrivare con la macchina dal casello di Grottammare ...
Fatemi sapere. Ciao ;-)

Esagerato....!!!!
La strada è tutta dritta, con assenza di traffico...
Il posto merita...

Ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47.