![]() |
#24 ok, di maschio ce n'era solo 1, per il resto erano una 10ina di femmine, e il maschio faceva tipo delle "danze" a volte davanti a diverse femmine, con una in particolare, probabilmente sarà stata la coppia migliore da prendere allora #24
ah, un'altra domanda #12 : volevo mettere 2 noci, in modo che una la usassero per la ripro, e l'altra la usassero gli avannotti, perchè ho sentito dire che dopo un po' gli avannotti vengono lasciati "liberi" dai genitori, per cui pensavo fosse meglio metterne 2 #24 , è giusto? e poi se mettessi come pulitori in vasca solo 5 caridine, bastano? (secondo me si, anche perchè in fondo sono solo 2 pesciotti #13 ) |
>con una in particolare, probabilmente sarà stata la coppia migliore da
>prendere allora Prendi la femmina che si è ritagliata il posto migliore in vasca >volevo mettere 2 noci, in modo che Mettere due noci è sicuramente meglio , ma non per i tuoi motivi , ma perchè la femmina avrà a disposizione più cavità per deporre e sceglierà la migliore. >e poi se mettessi come pulitori in vasca solo 5 caridine, bastano? ..... il tubo con campana resta la cosa migliore !!!!! :-D :-D :-D :-D Mandi massi |
ok, prenderò la femmina con il posto migliore, metterò 2 noci, comprerò il maschio che mi sembra sia il dominante :-))
per i pulitori, su quello non c'è dubbio :-D :-D :-D :-D grazie mille, credo di aver terminato con le domande #24 almeno per adesso #18 #18 #19 |
> grazie mille, credo di aver terminato con le domande
Procurati quanto prima uno schiuditoio ! Mandi Massi |
per le artemie?
|
> per le artemie?
Si , anche se i pelvica si riescono a tirare su con il mangime triturato fine è meglio se prepari i naupli appena vedi la femmina che è fissa in tana da un tre-quattro giorni. Mandi massi |
ok, allora mi prenderò anche lo schiuditoio e i naupli :-)
per l'allevamento delle artemie mi devo informare per bene, non ne so niente #12 potrei darli anche ai miei 2 scalari adulti come cibo vivo? |
Certo che puoi darne....ma aspetterei che diventino un po piu grandi le artemie....
Cmq il difficile è fare una coltura...per farle schiudere ci vuole poco...sempre da quello che ho letto #36# Ciao :-) |
si, adesso mi sono letto un articolo di ap in cui dice come allevare le artemie, e vi dico solo una cosa: #06
non so se ce la farò, ma la speranza è l'ultima a morire, anche se credo che in questo caso le artemie non dureranno molto #06 tu mapo non le hai ancora allevate giusto? #24 tu apisto si? |
Dai che cosi dura non deve essere
Io voloevo aspettare ancora un po....quando il tempo si fa un po piu bello poi metto fuori una vasca di plastica e ci tento.....cmq i naupli puoi benissimo farli schiudere nello schiuditoio...e non dovrebbere esserci problemi....se vai sul fai da te ci sta pure un progettino per farne 1 se non mi ricordo male... Alla mia prossima covata cmq avro anche io i miei naupli...solo per il fatto che cosi crescono molto piu velocemente e in piu facilmente anche Ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |