![]() |
Qualcuno ha provato con un Nokia N73??
Vedo dal sito che il cell è menzionato però sinceramente non capisco quale software devo scaricare. Grazie Ciao Ciao |
Quote:
Oggi ho trovato a casa il mio vecchio 6630 e funziona benissimo.........l'ultimo File che e un txt basta copiarlo e con un programma di testo chiuderlo come File chiamandolo ( pyblackout.py ) e poi continuare con le istruzioni.;-) |
Chi mi può passare il file pyblackoutDEF1.py che non me lo fa scaricare? thx
|
Quote:
|
fantastico.....sto post non l'avevo mai letto
|
Quote:
|
Ma porca pupazza.......non si finisce mai di scoprire cose nuove, fantastico che si può fare una cosa del genere a costo zero.......grande.............
|
Confermo che va che è una bomba!!!!
Ah come dicevo ieri a Mauri, per i possessori di aquatronica, iks, ecc.... insomma un sistema che prevede allarmi sonori, c'è uno script per phyton che si chiama babymonitor che è fantastico. In pratica raggiunto un certo livello di rumore/suono (configuarbile) il cellulare ti fa una chiamata e così si risparmia sull'acquisto degli appositi moduli..... potrai ascoltare il rumore dell'acqua che cade sul pavimento a costo zero :-D |
seguo con interesse...
probabilmente si può portare anche su symbian 3rd edition, io al massimo potrei guardare se esistono delle lib in java che possono interagire con il cell per fare la stessa funzione. Qualche piccola app in java per il mio 5800 l'ho fatta e ora ne sto preparando una per il mio acquario, purtroppo però il tempo è poco. In questi giorni sono un pò incasinato, appena posso provo a guardarci a meno che qualcuno non risolva prima. |
l'ho appena installato su di un 3230 e 6630...
minchia che figata....... ho avuto parecchi problemi a trovare i file corretti... i siti nei 2 link non funzionano piu.... solo di prove tecniche mi è costato 20 euro :-D ma spesi veramente veramente bene |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |