![]() |
ciao Grostik , uso il fertilizzante della grotech con le dosi consigliate, addirittura anche l' acqua da sul verdastro! quasi quasi metto carboni
|
molto strano .... #24 .... che volume ha la vasca?
|
sono 400 litri netti piu' sump
|
allora è come la mio e io doso quasi 200ml al gg ..... e non ho tutti sti prob .... No3 e Po4 come sei messo?
|
po4 0,01 no3 7.5 un po' altini
|
si ma non drammatici ...... #24 prova a sospendere per una paio di settimane e vediamo .... se la situazione migliora .....
|
se anche l'acqua della vasca è verde....decisamente hai i valori + alti di quello che misuri o stai buttando in vasca una marea di fertilizzante.
|
che test usi?
|
per i po4 fotometro, gli altri salifert. ora ho messo carbone, magari trattiene qualcosa.potrebbe essere il reattore "pitu" che non porta a completa maturazione il phito
|
non importa il tipo di reattore per la maturazione .... ma in maniera empirica il colore della coltura (intensificazione del colore dopo la fertilizzazione) .... riesci a fare una foto della coltura? .... eventualmente una al momento della fertilizzazione e una dopo 7 - 10gg .... mi dici il dosaggio preciso che usi di fitofood?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |